Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, J-Gian dice:

 

Mi sa che stavolta la barra anti rollio attiva salta fuori :muto: 

 

potrebbe esserci qualcosa anche relativo alla trazione integrale, che lasci prevalere la trazione posteriore e inserisca l'anteriore solo quando c'è bisogno.

 

Il massimo potrebbe essere un'integrale ibrida con trazione anteriore elettrica.

Modificato da xtom
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/5/2016 at 11:04, SevenOfNine dice:

Al milionario con l'X6 M Sport gliene frega una sega di ascoltare la moglie. In buona parte dei casi l'argomento glielo censura a priori.

 

Stai sicuro che il milionario con l'X6 MSport ha anche altri ferri in garage....

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per proseguire L'OT, ma la capacità di carico dei suv... Sì, volumetricamente elevata, ma oggetti ingombranti il più delle volte con una station wagon si va meglio, in carico e in profondità... No?

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

Non per proseguire L'OT, ma la capacità di carico dei suv... Sì, volumetricamente elevata, ma oggetti ingombranti il più delle volte con una station wagon si va meglio, in carico e in profondità... No?

☏ X5pro ☏

Dipende, se non si tratta di un suv senza senso come l'x6 ci sta più roba che non in una SW.

Proprio sabato sul mio Journey (Freemont) ho caricato, mettendolo piatto, uno scatolone 190x100 abbattendo i sedili posteriori.

E rispetto a una SW (almeno alla maggior parte delle sw) ho più spazio in altezza (dal pavimento al tetto) se occorre.

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

In giro nell'internet avevo trovato una tesi di laurea su una barra antirollio attiva, testata su una 156 (mi ero fatto una cultura l'anno scorso) chissà che non la rispolverino.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai stanno diventando anche di ''moda'' le barre antirollio attive elettroattuate, ad es. la nuova BMW ser7, Audi SQ7.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, mariola said:

Dipende, se non si tratta di un suv senza senso come l'x6 ci sta più roba che non in una SW.

Proprio sabato sul mio Journey (Freemont) ho caricato, mettendolo piatto, uno scatolone 190x100 abbattendo i sedili posteriori.

E rispetto a una SW (almeno alla maggior parte delle sw) ho più spazio in altezza (dal pavimento al tetto) se occorre.

Va detto pero' che di suv con la capacita' di carico del Freemont non ce ne sono molti in giro. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.