Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora

  2. Subaru abbandona il suo boxer mild-hybrid e punta maggiormente sulla tecnologia Toyota. A settembre Subaru eliminerà gradualmente il suo propulsore mild-hybrid e-BOXER, suddividendo la gamma in tre categorie. Da quel momento in poi, la gamma sarà composta da veicoli con motore a combustione interna, ibridi potenti e veicoli completamente elettrici, senza soluzioni intermedie. Il motore mild-hybrid e-Boxer da 2,0 litri ha fatto la sua prima apparizione nel 2018 in Giappone, diffondendosi poi in Europa, Oceania e Asia, senza però mai arrivare in Nord America. Il quotidiano giapponese Nikkei ha riportato la notizia, accompagnata da una dichiarazione di Subaru: "Alla luce dei progressi nell'elettrificazione e del rafforzamento delle normative ambientali, abbiamo rivisto la nostra gamma di prodotti e abbiamo deciso di interrompere il programma di veicoli mild hybrid". Nonostante la crescente spinta verso l'elettrificazione, Subaru non ha ancora abbandonato i motori a combustione interna pensati per gli appassionati. L'azienda ha infatti confermato l' arrivo a breve di tre nuovi modelli ad alte prestazioni con cambio manuale e motore a benzina , tra cui una WRX hatchback, una WRX berlina e una BRZ aggiornata.
  3. nella discussione ha aggiunto Beckervdo in Scoops and Rumors
    Dai ragazzi TKCB, ecco le immagini "rubate" della nuova KONA III ed un render da parte di Cochespias.
  4. C'è di male che essere un costruttore mezzo americano, essere il quarto gruppo mondiale e non andare oltre la cilindrata 1.2 è sostanzialmente una grandissima occasione persa. Questo significa proprio che il male non è la gloriosa storia di AR, il male è come dicevo io la mediocrità. Poi, ci sono mediocri felici al mondo? Si è pieno. Qualcuno gli stima? No, nessuno.
  5. No finiscono nello stesso range chilometrico 12c, 650s, 570s.
  6. certo che su quell'alettoncino potrebbero anche scrivere il nome e cognome del propritario, dovesse succedere che non fosse abbastanza visibile e riconoscibile...
  7. A me non risulta ci sia qualcosa di particolare da fare intorno a quella percorrenze. Per curiosità, queste auto sono tutte equivalenti come età? Sto pensando che potrebbe trattarsi di un problema di rinnovo di garanzia legato alle percorrenze o all’età dell’auto.
  8. questi nuovi cabrio sono sempre meno filanti e sempre più cicciotti. siamo lontani da questa eleganza qui
  9. Dopo il "fortunato" modello del 2024, Mercedes ci riprova, proponendo nuovamente la Maybach SL 680 Monogram sulla nuova Mercedes-Benz SL. L'aspetto più interessante di queste foto è il frontale, quasi completamente scoperto, con una griglia che è stata minimamente modificata . La forma della grande griglia è cambiata minimamente, soprattutto alle estremità, mentre il design della parte inferiore rimane invariato, conservando non solo la forma ma anche le dimensioni e le decorazioni . Sono ancora presenti le sottili barre orizzontali cromate alle estremità, così come i numerosi badge di questo marchio di lusso Mercedes. Gli stessi elementi di design si ritrovano anche sulla capote . Un restyling molto discreto che interesserà principalmente i fari, caratterizzati da una grande stella a LED al centro. Un'ulteriore prova che il marchio Mercedes-Benz non intende spendere molto è data dal fatto che la parte posteriore rimane invariata. Lo spoiler retrattile è uno dei suoi elementi più distintivi, così come i terminali di scarico sdoppiati orizzontalmente. Il paraurti è rimasto invariato, così come l'alloggiamento della targa e i fanali posteriori , che continuano a presentare la stessa firma luminosa.
  10. Pensavo ma mica questa versione V6 light hybrid puo essere usata per un modello speciale tipo una F80 «speciale » per celebrare i 100 anni della scuderia Ferrari nel 2029 perché il marchio ha depositato il nome FX-100 il che farebbe senso…
  11. Guarda la Leapmotor B05 c Hatch con rapporto qualità prezzo e design imbattibile. Attualmente è solo BEV però
  12. nella discussione ha aggiunto Beckervdo in Scoops and Rumors
    La Sesta Generazione di Sportage viene immortalata in queste foto spia, che ci danno la possibilità di scorgere le linee generali della vettura che vedremo nel 2028. Gran parte della carrozzeria è ricoperta dalla tipica mimetizzazione di KIA. Tuttavia, è evidente che sono in arrivo importanti aggiornamenti al design esterno. Come previsto, la sesta generazione di Sportage si baserà sulla nuova filosofia di design di KIA . Il frontale sarà completamente ridisegnato, con fari disposti verticalmente che vanno oltre il design del modello attuale. Anche gli interni, intravisti in diverse immagini, vedranno un notevole passo avanti in termini di connettività e digitalizzazione. Cambio di passo per le motorizzazioni, che saranno solo ibride (MHEV, HEV, PHEV). I due modelli HEV e PHEV, avranno una maggior efficienza in termini di autonomia e batterie maggiorate.
  13. ..quando grecale avrà 6 anni circa... ennesimo restyling che uscirà quando invece sarebbe dovuta uscire una nuova generazione... la solita maledizione dei marchi ex FCA..😔
  14. Ivan Segal, direttore vendite e operazioni global del gruppo Renault, ha dichiarato che il gruppo francese vuole puntare meno ai grandi volumi e più alla redditività, privileggiando le vendite ai clienti privati, più remunerative rispetto a flotte e noleggi e aumentare il peso dei modelli di segmento C e medio-alto, modelli più costosi e con margini più elevati. Un altro obiettivo è proteggere il valore delle auto usate, evitando sconti eccessivi sul nuovo e un'eccessiva presenza nelle flotte, così da mantenere più alte le quotazioni dell'usato (con importi da 4 a 13 punti percentuali superiori rispetto alla concorrenza europea). Nel primo semestre 2026 le vendite globali sono rimaste sostanzialmente stabili, mentre in Europa il marchio Renault è cresciuto del 2,6%. Bene anche Alpine, mentre Dacia ha registrato un calo. Il gruppo continua inoltre a puntare sull'elettrificazione: tra elettriche, ibride e plug-in, queste motorizzazioni rappresentano ormai il 52% delle vendite europee del gruppo. Fonte: https://www.corriere.it/motori/auto/26_luglio_24/la-strategia-renault-privilegiare-i-privati-e-i-segmenti-piu-alti-c75c239a-88ad-45fe-8203-302e5d681xlk_amp.shtml
  15. Oggi

  16. in effetti la fiancata è più bella e muscolosa della tonale che è un po' a banana
  17. È un anello luminoso che mostra lo stato di carica della batteria
  18. E' tutto un trucco per non far pesare la macchina
  19. Rieccomi qui. Le nuove tensioni mi riportano di nuovo a pensare 🤣. Le mie preoccupazioni sono sostanzialmente sul gasolio e temo che possa essere ancora più "bistrattato" con l'aumento costante dei costi. Al momento tra la benzina a 1,90.e il diesel a 2.19 la differenza di spesa è praticamente inesistente dato che un ibrido nella migliore delle ipotesi consuma con un gasolio nel suo regime normale. Mi preoccupano i problemi di approvvigionamento e della sua lavorazione più complessa che stanno facendo balzare in alto il suo prezzo... Sono paranoie? Nel mentre cerco di individuare qualche ibrido alternativo
  20. mi incuriosisce come cosa sai? mi chiedo che costi possa avere modelli di per se identici con interni con larghezze variabili.
  21. nella discussione ha aggiunto Osv in Scoops and Rumors
    Un paio di info da Bimmerpost: SOP a Luglio 2028; sarà disponibile nelle versioni 30, 40 xDrive, 50 xDrive ed M60 xDrive.
  22. Terminato (o quasi...) l'accasamento dei Piloti, ecco i nuovi accoppiamenti con i Tecnici: GPOneMotoGP, Un indizio da HRC: per Alonso scelto Hernandez, e...Honda 2027, non solo piloti: prende forma il mosaico dei capitecnici. Pupulin con Quartararo, Madrid al fianco di Moreira e l’uomo dell'era Marquez per David Alonso
  23. nonostante i fallimenti (per me molteplici) di quest'uomo mi chiedo come sia possibile che rimanga uno dei pochissimi ancorati al suo posto di comando........chissà
  24. Edizioni per miliardari e appassionati (vedi Ypsilon HF Integrale) per tutto il presunto polo premium DS compresa IMHO. L'outsourcing è solo un tentativo per tenere artificialmente in vita questi marchi con il minimo investimento possibile in attesa di tempi migliori o di una cessione.
  25. Le voci sono attendibili, ma alla fine della fiera son sempre voci di seconda o terza mano… Per cui vedremo tra un paio d’anni.
  26. Dichiarazioni surreali al limite del fantascientifico. ha dovuto fare la 500 e la 600 elettrica Abarth, vendite zero, soldi persi, clienti incazzati, 7 anni persi per capire che ci vogliono i motori a senza sotto il marchio Abarth. ma veramente siamo su "scherzi a parte"?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.