Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
Ma quelle diurne con le X ???
-
Brainstorming Anticipato per sostituire il Formentor
I miei al massimo mi chiedono di andare di più, ma sono cresciuti in Alfa 😂. Ultima cosa e poi chiudo l’OT. Non annullarsi non significa non adattarsi o fregarsene. Ma se una cosa è una passione vera eh…bisogna trovare il punto di equilibrio per se stessi. Il grosso rischio (non remoto, di casi è pieno) è che si rinfacci ai figli la rinuncia. Con effetti tremendi, visto che loro, non ne possono niente. Preferiscono un papà felice su una berlina che un papà rinchiuso in uno “praticissimo” suv.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
dio che catafalco... un sandwich composto da 7 (sette!) strati nel tentativo di rendere potabile un banale cassone alto e stretto con chissà quali velleità. mah, vien da rimpiangere la Tempra quasi.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
Sono assenti perchè questa è la “barbon”.
-
BMW X5 & iX5 2026 - Prj. G65 (Spy)
-
DS Automobiles N°7 2026
Io son intervenuto qui perché qualcuno ha scritto che ix1 ix35 e byd sono molto più convenienti. E ho citato dati riguardo le BMW e le byd e spiega il mio punto di vista non si possono paragonare auto fatte in Europa con auto fate in Cina.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
È meravigliosa 😍 ma qui i pixel sul portello sembrano assenti.. Ancora non si riesce a sapere come sarà questa zona in definitiva 😅
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
imo spezza bene la fascia nera a contrasto sul culo
-
Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale 2026
-
DS Automobiles N°7 2026
Mi sembra che sia intervenuto pure tu nel thread sulla stazione di ricarica BYD da 1500 kW Poi si parlava anche di XPENG, la P7+ ricarica a 446 kW e gli esterni sono tutto, ma ultra-generalisti proprio no, e parte da 45.000 € Appunto, non ignoriamo le cose
-
DS Automobiles N°7 2026
Adottano cosa? La byd Seal u in vendita oggi ha velocità di ricarica ed efficienza energetica per nulla avanzata e estetica interne ed esterna da auto ultra generalista. E comunque parliamo di auto fatte in Cina quindi imparagonabili perché hanno dietro lo stato cinese che tra sovvenzioni e manipolazione monetaria mira a disintegrare la concorrenza. Se uno le cose non le sa ok se finge di ignorarle si presta alla narrativa cinese.
-
Fiat Grizzly & Grizzly Fastback 2026 - Prj. F2U/F2X (Spy)
- DS Automobiles N°7 2026
Questa e la BMW sono ormai vecchie, se non ricordo male nel 29/30 le varie STLA Medium adotteranno 800 Volt- Oggi
- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Fossi in Ferrari farei subito un cambio di brand; del tipo Luce by Ferrari come marchio a se stante. Oppure si potrebbe rispolverare Dino, usato dal Drake, oltre che come omaggio al figlio anche pe distingure i "cavallini" 6 cil. dai classici 12.- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- DS Automobiles N°7 2026
Quindi adottano tecnologie all'ultimo grido per quanto riguarda la chimica delle batterie, il BMS e la potenza di ricarica.- Laboratorio Alfa Romeo
- Scelte strategiche gruppo Stellantis NV
- DS Automobiles N°7 2026
Scusa ma molto più conveniente in che senso? La ix1 costa meno ma è in versione stra-base. E mi pare pure un auto di categoria inferiore e antiquata. La ix3 con autonomia di 580 km parte da 63000 e non son riuscito neppure a configurarla perché c'è da togliere tutto altrimenti il configuratore arriva a cifre mostruose, basta una pittura e cerchi decenti e t aumenta di 6000 euro. Per quanto riguarda le byd, a parte che son fatte in Cina e si sa. Ma a me onestamente quelle che vedo sembrano auto stra barbon. Oddio questa può piacere o non piacere ma mi pare un auto con finiture e dettagli nettamente superiore. E onestamente 42000 come prezzo di partenza per l'ibrida noni pare proprio malissimo.- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
A me sembra chiaro che il problema di Ferrari sia il disegno delle macchine. Credo che sia ora che Manzoni cambi direzione o che Ferrari cambi Manzoni. Poi il prezzo può essere considerato alto se l’obiettivo di vendite è dell’ordine delle decine di migliaia…- DS Automobiles N°7 2026
Ma senza dover per forza scomodare le cinesi, c’è BMW con iX1 e soprattutto iX3 che a livello di prezzi sono molto più convenienti di questa.- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Mah, secondo me peggio. Molto più alta la possibilità di cadere nel'oblio più totale, che è peggio della pubblicità negativa. La stessa Purosangue ha saturato la lista d'attesa quando Ferrari ha comunicato che non sarebbe stata V8 ibrida ma V12.- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
Non vedo perch dovranno abbandonare per forza il v12. In teoria in futuro potrebbero usare combustibili a CO2 zero derivato dall' idrogeno verde. Diventerebbe uno status symbol ancora più grande- BYD FLASH CHARGING 1500 kW Italia
La batteria è sicuramente straordinaria. Bisogna vedere a che prezzo riusciranno a vendere le auto. La colonnina onestamente mi pare una trovata pubblicitaria. Cioè con quella tecnologia e quell'accumulo quante auto riesci a ricaricare a 15000 kWh. Un paietto- Ferrari: filosofia sulla storia, sul brand, sulla Scuderia, sui modelli e sullo sviluppo
se per farne una versione bev fossero riusciti a non rovinarne l' estetica credo che avrebbe avuto il vantaggio di non essere criticata per il design e lo svantaggio probabilmente di non avere addosso tutto questo hype mediatico - DS Automobiles N°7 2026