Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Questa è una Octa, V8 da 635CV e prezzi tra 187k e 205k. Suppongo che sia piuttosto rara da vedere in strada da noi… Scusate per la scarsa qualità, ma le condizioni erano pessime e soprattutto l’assistente non era sul pezzo 🤣
  3. Bianco ma era ancora in fase test
  4. A me sembrano tutte, e dico tutte, delle Citroen
  5. Anche perchè inizialmente i motori previsti erano spettacolari, 2.0 turbo e il V6 24v, poi la nuova gestione ripiegò sul V6 12v rivisto
  6. vengono però sempre mostrate con il CCS Combo 2, lo standard almeno EU per il trasporto pesante sul MW dovrebbe essere l'MCS
  7. Uno sguardo sotto al cofano: Scusa il ritardo😅 dovrebbe essere una versione estremizzata a tiratura limitata, parte del nuovo programma "Mythos", non so però se si chiamerà BS.
  8. evvivadio che la nuova Gamma ha solo 3 strisce di led, invece delle 14mila della concorrenza. Anzi, io avrei levato anche quelle 3 strisce.
  9. Eh ma è stato il primo appiglio per chi ripeteva a modi mantra "30 anni a chiedere un'alfa romeo con la tp, e ora che l'abbiamo fatta non la comprate". Peccato che: -Rete commerciale non all'altezza; -Solo 2 carrozzerie; -Solo 3 motori(anzi 2 e mezzo, perchè il V6 2.9t è alla portata di pochi, e il 2.0 tb in UE era sempre stata una mosca bianca); -Strategia del brand tutta da rivedere rispetto agli anni pregressi, soprattutto per il mercato USA; -Lancio tardivo, ovvero che tra 159 e Giulia ci sono passati quasi 5 anni... -Stop immediato all'ampliamento della gamma(ben 5 anni di distanza tra Stelvio e Tonale...); Io non conosco un marchio premium/sportivo così bistrattato, forse solo Jaguar(forse)...
  10. Ma era palese che non si sarebbe mai raggiunto quel target penso che neanche la Panda non lo abbia mai raggiunto! Però da qui a definirla un modello non apprezzato ce ne passa.
  11. 🔥 Dettagli interessanti della Ducati 850cc: Marc Márquez prova la nuova tecnologia a Brno Il test pneumatici Pirelli a Brno è diventato il momento di debutto di alcuni grandi piloti con il motore 850cc di nuova generazione. Nel garage Ducati Lenovo Team, Marc Márquez prova per la prima volta il nuovo prototipo della Ducati. Curiosamente, il motore Ducati 850cc sembra avere ancora stretti legami con l'attuale Desmosedici 1000cc, tra cui portare gli ultimi sviluppi aerodinamici sulla sezione di coda del motore. Alcuni dettagli che rubano l'attenzione: 🔴 C'è un "buco" sotto la carena centrale che si pensa faccia parte del nuovo condotto dell'aria 🔴 Marc prova per la prima volta la leva del freno posteriore sulla mano sinistra (freno scooter) 🔴 Il prototipo Ducati utilizza scarico lungo laterale sul motore Fermín Aldeguer, ben diverso dal motore di scarico corto ora Si ritiene che il nuovo scarico sia legato alla ricerca del miglior carattere di potenza del motore 4 cilindri 850cc. 🔥 La Ducati inizia a svelare i segreti di una nuova era della MotoGP. Franky Luongo
  12. Oggi
  13. Scusate l'ignoranza ma cosa comporterebbe aggiornare la piattaforma da 400v a 800??
  14. La Porsche 996 non è che non era stata capita all'epoca, è che aveva un motore de m.... che si rompeva, anzi era matematica la cosa che si rompeva. Essendo il primo 6 cilindri boxer di Porsche raffreddato a luquido, si verificava la rottura della testata con conseguente perdite di refrigerante. Oggi è rivalutata per un semplice motivo: hanno tutte il motore rifatto e modificato e molto più affidabile di quello montanto in fabbrica. Sulla parte emozionale delle auto pre 2010, io non sono tanto d'accordo che si tratti solo di un effetto nostalgia, che aflfige noi vecchi boomer. E' che le auto fino ai primi del 2000 erano oggettivamente, molto più belle ed emozionanti, di quelle arrivate dopo. Avevano molte varianti di carrozzeria, mentre oggi solo SUV. C'erano auto assurde, che oggi nessuno metterebbe in commercio, come la Plymouth Prowler, la Renault barchetta sportiva, o anche Citroen C3 pluriel. Auto con soluzione stravaganti, come anche la Peugeot 1007 con la porta anteriore scorrevole elttrica. C'era molto più fantasia, creatività, voglia di stupire. Oggi solo SUV, fatti tutti nello stesso modo, con la stessa linea. A livello di design si lavoro solo sulle "firme luminose" dei fanali. La colpa è certamente anche da normative sulla sicurezza. La normativa sull'urto pedone è stata devastante per il design delle auto, specialmente quelle a trazione anteriore, ma non solo è colpa delle nuove norme. Un po' come nella musica: non è che oggi non capiamo al musica TRAP e che siamo vechci boomer, ancorati ai vecchi gruppi e cantanti del secolo scorso, è che la TRAP fa proprio cagare! Esiste nella società attuale un grosso problema di creatività, una crisi di immaginazione, di poervertà si nuove idee in tutti i campi, non solo nel design automobilistico. Questa crsi creativa la si vede anche nella musica leggera, nell'arte, nel design industriale, nel cinema, nella letteratura.
  15. Sembra lunga sei metri, 'sta maghena... 😁
  16. Ok scusate grazie!
  17. Il non essere state "apprezzate" deriva dal fatto che, nel 2015, dal nulla, S.M si era dato dei target di vendita assolutamente utopistici per Giulia(100k unità l'anno).
  18. Cherokee è su Large
  19. Ma non sono STLA MEDIUM entrambi? Magari mi sono perso qualche discussione...
  20. https://www.yzwb.net/news/jiangsu/nanjing/202603/t20260310_330039.html LinkedInExperiencing flash charging in Shanghai is impressive - b...Experiencing flash charging in Shanghai is impressive - but it won’t define how the EV mass market will be charged. Seeing it firsthand - the power, the speed, the engineering - no doubt, it’s remar
  21. Io non comprendo perché ancora dite che Giulia è Stelvio non siano state apprezzate! STELVIO ha avuto un buon esito commerciale e GIULIA idem auto apprezzatissima, ma quante serie 3 Sedan vedente in giro? Quasi nessuna essendo pressoché tutte touring inoltre fatto determinate il prezzo, Giulia non l'hanno mai regalata chi compra Giulia è perché ha una determinata disponibilità economica, sommando il tutto non ritengo opportuno dire che non sia stata apprezzata, tutt'altro.
  22. e fra le altre cose non è un'auto strana solo nella linea, ma ha tantissime altre stranezze anche negli interni, o come si apre il bagagliaio e tante altre cose assurde. Prova a cercare su toutube la video recensione di DeMuro, che fa vedere tutte le assurdità di sta macchina.
  23. é incredibile come per l'Arosa avessero decine e decine di spunti originalissimi e alla fine, penso per ovvie economie di scala, arrivarono a produrre una delle auto più banali degli ultimi decenni..
  24. Io con il tempo ho rivalutato la Mercedes classe E W210. Da nuova non reggeva il confronto con la E39, ma nella mia zona c'è un signore illuminato che gira con una E300 verde inglese con interni crema, tenuta benissimo, e devo dire che è davvero bella. A livello "generale", comunque, un'auto che all'inizio è stata comunque capita ma non come doveva è sicuramente la Fiat Barchetta, che oggi invece, se la trovi per strada attira gli sguardi di tutti. Altra auto all'inizio incompresa e che oggi sta diventando tanta roba è senza dubbio la Porsche 996. Ma in generale, eccetto qualche raro caso, concordo con chi afferma che in generale tutte le auto ante 2010, oggi sono di gran lunga di un altro pianeta a livello "emozionale" rispetto a quelle che vengono presentate oggi, ma credo che sia per il fatto che andando avanti tutti noi con gli anni, tendiamo a ricordare quel periodo della nostra vita (e tutte le cose in esso contenute, come le auto di quel periodo, le canzoni, ecc) con positività e quindi tutto di quel tempo ci appare più bello. Ed è un bene, per carità! Ma tra vent'anni magari diremo la stessa cosa di qualche auto incompresa dei giorni nostri.
  25. son troppo basse per le motrici. Il limite di sagoma è 4 metri e ogni aggetto deve essere almeno 4,5 nei regolamenti comunali Queste hanno quell'altezza probabilmente per permettere al cavo di girare attorno all'auto senza troppi cazzi. Cavo corto -> più madonne da parte dell'utente
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.