Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Se/quando hai un minuto, ci spiegheresti da professinista gli errori "tecnici" nel design di quest'accrocchio, così da poter dare una base più solida al nostro "è brutta!"? Senza nulla a pretendere porgonsi ringraziamenti anticipati
  3. Bella bella... Si sa quanto costerà?
  4. Plug in arriva in secondo momento. Tanto gli ordini li apriranno in autunno dopo Parigi.
  5. “L’offerta powertrain è completa: una versione ibrida da 145 CV con autonomia superiore a 1.000 km, e una gamma 100% elettrica articolata su più livelli — da 230 CV con autonomia superiore a 540 km, da 245 CV con autonomia superiore a 740 km, fino alla versione integrale AWD da 375 CV con autonomia fino a 675 km.” Ma sbaglio o: 1) hanno vergogna di dire che c’è un 1.2 tre cilindri? 2) plug in non c’è?
  6. salvo solo gli interni
  7. Comunque i commenti tranchant anche di personaggi pubblici nazionali dimostrano che in Italia ci sono due cose sulle quali non si transige: la ricetta della carbonara e come devono essere le Ferrari.
  8. https://www.instagram.com/p/DYy-DA8ChZp/?img_index=1&igsh=cWtnZmp5a2F4ZzVw Altro giudizio di Montezemolo...
  9. il venditore ha parlato di cinghia a catena. Le esigenze le ho scritte, mi muovo in città con qualche breve viaggio Credevo la 208 potesse dare qualche garanzia in più e che il prezzo fosse molto allettante ma magari mi sbaglio. vivo in città e non ho saliscendi. La 208 offerta è nuova non km 0. Pensavo che a 15k fosse un prezzo notevole. visto che da poco ho preso una panda Hybrid a 13k...
  10. Grazie mille 😁,no.
  11. Eccoti il suo lapidario giudizio 😂 https://stream24.ilsole24ore.com/video/economia/montezemolo-ferrari-luce-si-rischia-distruzione-un-mito/AIbAJUID Pensavi potesse dire qualcosa di differente?
  12. Semplice curiosità
  13. Non interrompere la jv con quei dilettanti di Punch al posto di proseguire con Magna è stato uno dei più grandi crimini della gestione Tavares. Hai rilevato quote pagando un partner che ti stava dando problemi, che non hai ancora risolto, piuttosto che affidarti a qualcuno abituato a gestire grandi volumi, come Magna PT, per risparmiare... che idiozia.
  14. Stellantis ha rilevato la JV da Punch e ne sta ampliando la produzione di eDCT che è ancora non è sufficiente per tutto il gruppozzo, vedi anche il recente blocco per la C5 Aircross per via di carenza di eDCT. Con la vigente legislazione sviluppare un nuovo diesel anche ibridizzato non ha praticamente più senso in EU.
  15. Ha il dente avvelenato da quando lo mandarono nel 2014, non mi stupirei se rilasciasse in un'intervista passandola ad inveire contro Yaki Vigna & co.
  16. Mah, io vedo una peugeot. Cerchi compresi. Non sopporto poi la moda di fare ottiche sottilissime a livello cofano per poi piazzare dei faracci orribili a livello paraurti (fatto con y e, per esempio, con ford tourneo courier)
  17. vabbe' quello è un problema che hanno pure le berline tre volumi, che normalmente non hanno comunque il tergi. dicevo del motivo per cui il lunotto si insozza particolarmente su auto con una certa conformazione del posteriore... per il resto c'è l'autolavaggio
  18. You know... There are different vendors like for example Magna with a proper DCT and so on and on But a nice 2.2 liter diesel will be the most desired engine choice for such a bug car. I said it numerous times. Just look at the Germans and their engine options.
  19. Concordo, danno un piccolo segno di vita dopo che alla presentazione del piano industriale Lancia è stata ignorata completamente.
  20. Accontentatevi di Calenda 😁 P.S.: sempre sereno ed obiettivo nei giudizi...
  21. E chi se ne frega sinceramente! 🤣 Ha fatto sicuramente la storia del brand, ma non è ne un designer ne un manager che dopo Ferrari ha lasciato il segno… anzi… Per cui, ci frega veramente così tanto sapere se a lui la macchina piace o no?
  22. secondo me si sono accorti che giovedì a livello comunicativo hanno fatto un casino e sono usciti di corsa per cercare di rimediare, notare anche il riferimento al fatto che si tratta di un "modello per il mercato europeo".
  23. Eppure... oltre alla già citata Avenger, qualcosa mi rimbalzava nel cranio. Ho provato con Gemini a trasmettervi ciò che percepivo... Vi ricordate la Honda e?
  24. Un teaser, un poster, qualcosa ce lo si poteva comunque inventare, così almeno potevano creare un piccolo "hype"...
  25. Ma Luca Cordero che dice?
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.