Tutte le attività
Questo flusso si aggiorna automaticamente
- Ultima ora
-
Pure in francia la GP costa un migliaio di € in meno a parità di allestimento. Sono scelte commerciali.
- 2196 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Le Polestar sono tutte belle macchine e con ottima tecnologia, ma costano troppo , non sono dove andranno, cosi come il loro penny stock da 1$ fermo da anni. Peccato.
- 8 risposte
-
- polestar
- polestar geely
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
- Oggi
-
*** possibile spam *** moderazione automatica ***notizie/fiat-panda-proprietario-solo-160-km-autonomia-autostrada-fora-818629.html Decisamente sfortunato,sembra uno di quei titoli di al volante dei primi anni😄,comunque mi sembra un utente poco informato sui consumi autostradali.
- 2196 risposte
-
- fiat grande panda
- fiat
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
Capolavoro.
-
Ti sei superato 😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻
-
Honda aggiorna la Civic con modifiche estetiche che conferiscono alla media giapponese un aspetto più caratteristico, in particolare nella parte anteriore. Queste modifiche, a quanto pare basate sul feedback dei clienti, includono un paraurti rimodellato, una calandra rivista ed una griglia inferiore molto più grande. Piccole modanature in tinta con la carrozzeria ora si trovano tra la griglia e i fari. Vengono eliminati i fendinebbia, poiché gli ingegneri ritengono che i fari LED siano potenti a sufficienza per farsi largo tra la coltre bianca. In base all'allestimento, abbiamo dettagli specifici. Sulla più ricca Advance, abbiamo cerchi da 18" bicolore con taglio diamantato mentre i modelli Sport presentano una finitura nera sugli stessi cerchi. Le altre modifiche esterne si limitano a un unico nuovo colore, il Seabed Blue, che sostituisce il Premium Crystal Blue. Spostandoci all'interno ora il rivestimento del padiglione e del montante anteriore sono entrambi neri, nella speranza di conferire all'abitacolo un "tocco più raffinato". Nuove anche gli inserti cromati opachi attorno alle bocchette di ventilazione. Scegliendo l'allestimento Advance, ora è di serie la luce nel vano piedi; scegliendo l'allestimento Sport, il volante riscaldabile verrà aggiunto alla dotazione di serie. Mentre con la Elegance è di serie ill pad di ricarica wireless nella console.
-
Gamma motori secondo Largus.fr 1.2 100 CV M6 1.2 115 CV 12V M6 e EDC6 1.2 120 CV 12V GPL M6 e EDC6 1.8 160 CV Ibrido BVA https://www.largus.fr/actualite-automobile/renault-clio-6-2025-design-moteurs-nos-images-et-informations-exclusives-30038334.html
- 142 risposte
-
I miei due cents: Ci sono dei momenti in cui devi essere presente, dare il massimo e riuscire a sfruttare al meglio le circostanze positive che ti capitano per portare a casa un risultato straordinario, ancorché insperato. Non è semplice. Ci vuole talento. Ci vuole carisma. Ci vogliono i coglioni… Ecco perché credo che mai come oggi la Ferrari abbia tratto vantaggio dalla presenza del suo Presidente in Ungheria. John, con il suo innegabile carisma e competenza, è riuscito a mettere tutto il team nelle condizioni di estrarre il massimo del potenziale della vettura. Peccato che ne abbia giovato solo la seconda guida, a quanto ho capito il presidente non è riuscito a trasmettere il suo calore ad Hamilton per problemi di barriera linguistica; ma oggi come non mai il messaggio è chiaro: se il presidente c’è, la Ferrari c’è. Come ho detto prima, ci vogliono i coglioni… e John Elkann oggi c’era!
-
Dai, cerchiamo di finire il lavoro 💪🏎️ Discorso Hamilton: sbaglia a colpevolizzarsi così, perché è pur sempre un quarantenne con 7 trofei mondiali sulla mensola che invece di godersi una pensione dorata si è rimesso in discussione in modo così drastico (la Ferrari puoi star certo che non gliel’ha ordinata il medico). Ciò premesso, deve essere coerente e conseguente con quanto sopra: ripartire veramente da zero, disimparare i suoi 7 mondiali. Tornare a focalizzarsi sulla guida e basta. L’ho detto altre volte e mi scuso per la ripetizione, ma secondo me è entrato a Maranello con il piede sbagliato: troppo rumore, un po’ di ego, tanti calcoli esterni alla pista. Si concentri solo ad essere un vecchio asso del volante arrivato in una squadra gloriosa ma difficile, con un collega di enorme talento e affiatato con tutti. Non sei ancora al suo livello? Sticazzi, ci può stare. Ma non dare l’idea che tra te e il successo ci sia qualcosa di ineluttabile, o che sia il team a doversi adeguare a Sir Hamilton, giriamo alla larga dagli alibi.
-
Charles avrà fatto pensionare Vettel e Hamilton, ma non lo ha fatto perché ha messo il numero 1 sulla macchina. E questo è un problema enorme cazzo.
-
Interessante marchingegno e sono d'accordo con l'autore: le mancate distanze di sicurezza sono il problema vero e non le stiamo minimamente affrontando. Sono comportamenti diffusissimi e invece servirebbero rilevatori per falcidiare patenti a tutto spiano. Non esiste NESSUNA possibile giustificazione o interpretazione per considerare accettabile la decisione di marciare a distanza ridotta. In più quelli che lo fanno apposta per intimidazione vanno trattati in tutto e per tutto come criminali antisociali, deve passare il concetto che spintonare con un'automobile è letteralmente lo stesso comportamento che puntare una pistola carica addosso a qualcuno, e invece è una pratica diffusissima. Porcomondo, io da che ho iniziato a guidare non riesco a concludere un cacchio di viaggio senza ritrovarmi almeno un subumano attaccato al paraurti, e non sono uno che intralcia corsie non dovute.
-
Sono mesi che il venerdì mando un breve messaggio a Leclerc per ricordargli che deve “fare quello che sa fare meglio in qualifica, perché io punto sempre su di lui al sondaggione” Ieri finalmente mi hanno detto che avevo il numero vecchio (ecco perché non mi rispondeva) e mi hanno dato il suo nuovo recapito. A quanto pare ha funzionato! 😂
-
Chi l'avrebbe mai detto! Praticamente ora Lotus e Volvo hanno i conti in rosso, Polestar si è rivelata essere fuffa. Dire una situazione pessima, l'unica salvezza è rivedere la decisione del full BEV, altrimenti addio.
- 8 risposte
-
- 1
-
-
- polestar
- polestar geely
-
(e 3 altri in più)
Taggato come:
-
https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-picanto-gpl-benzina-unicoproprietario-gpl-rosso-b587240b-a9f2-4a31-b4bd-c2e4923de695?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=24j79z6ax9&source_otp=nfm&ap_tier=t50&source=listpage_search-results&order_bucket=0&new_taxonomy_available=false&applied_boost_level=t50&boost_level=t50&topspot_algorithm=nfm-default&topspot_dealer_id=14812373&relevance_adjustment=sponsored&boosting_product=mia https://www.autoscout24.it/annunci/kia-picanto-picanto-iii-2017-1-0-cool-adas-pack-gpl-my18-gpl-nero-2930cc47-f9a6-4643-b293-e26b77502aa0?sort=mileage&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=25&position=25&search_id=jwxeegj3hs&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=unknown&new_taxonomy_available=false&boosting_product=none&relevance_adjustment=organic&applied_boost_level=t10&boost_level=t10 Lei o la gemella Hyundai i10. Affidabili, non le rubano, il 1.0 è un po' lento, ma ti porta a spasso senza problemi. Oppure Dacia Sandero 0.9 TCE GPL https://www.autoscout24.it/annunci/dacia-sandero-gpl-0-9cc-90cv-gpl-beige-3618bdc5-ddf5-498f-b06f-5de28109e088?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=1&position=1&search_id=2bdao4ofzbb&source_otp=t30&ap_tier=t30&source=listpage_search-results&order_bucket=5&new_taxonomy_available=false&boosting_product=mia&relevance_adjustment=boost&applied_boost_level=t30&boost_level=t30 https://www.autoscout24.it/annunci/dacia-sandero-streetway-1-0-tce-100-cv-eco-g-comfort-promo-gpl-nero-176b5807-6772-4d66-8742-bea07c51f3c2?sort=standard&desc=0&lastSeenGuidPresent=true&cldtidx=6&position=6&search_id=2bdao4ofzbb&source_otp=t10&ap_tier=t10&source=listpage_search-results&order_bucket=2&new_taxonomy_available=false&boosting_product=none&relevance_adjustment=organic&applied_boost_level=t10&boost_level=t10
-
Rally d'Italia in bilico sulla location, in lotta Sardegna e Roma, a quanto ho capito
-
...la persona sbagliata al momento (forse) sbagliato (per lui). E' arrivato troppo pieno di sè pensando di mettere la ciliegina sulla torta della sua carriera ed invece si è (già) sputtanato l'immagine conquistata con i successi precedenti, per buona parte probabilmente dovuti alle astronavi che ha giudato. Meglio se ne vada e pensi a colorarsi le macchinine di nero col pennarello...
-
Ah dal punto di vista caratteriale si, ti dò ragione. Secondo me è anche il rapporto con Brian Bozzi che l'ha aiutato.
-
Grazie e bella testimonianza... nel 2029 quasi sicuramente faccio il passo anche io da diesel a bev saltanto il passo intermedio phev.
-
Macchina a gpl sotto gli 8.000-9000euro, semplice e affidabile
una domanda ha aggiunto ziokernel in Consigli per l'Acquisto dell'Auto
Sto valutando l'acquisto di una macchina usata GPL sotto i 9000 sotto i 150.000km che sia affidabile il più' possibile per fare 12/15.000 km (80-85% extraurbano, 5/10%urbano, mai autostrada), segmento a o b (viaggerò' spesso solo) no turbo, solo cambio manuale, con il meno elettronica possibile -
Si, quello si, ma io non parlo di capacità di guida, ma di crescita caratteriale che gli ha fatto decidere di prendere in mano la squadra. Se vedi lo scorso anno (anche perchè, come ho semrpe detto, non ha mai ritenuto Sainz un vero avversario) era anche un pò più in balia della squadra e dele sue decisioni (anche sviluppi che andavano più in direzione dello spagnolo che della sua...) Ora sembra aver detto: basta!faccio vedere chi è il più forte.
-
Se mi regalate un'auto elettrica con le ricariche gratis la fatica di gestirla la faccio in qualche modo eh......
-
Cavolo, pesante come dichiarazione. Però, guardandola dal suo punto di vista, fino all'anno scorso in Mercedes aveva le stesse prestazioni di Russell, da quando è in Ferrari invece è costantemente dietro al compagno. Non è neanche così strano alla fine, visto che Charles è in Ferrari da anni, conosce il team e la macchina come le sue tasche, ma capisco che per lui non deve essere facile per nulla. Che fai per cambiare la situazione? La macchina non la puoi stravolgere, anche perché al tuo compagno va bene, su cosa lavori? Secondo me Charles era già cresciuto, lo step importante l'aveva fatto due anni fa, quando ha imparato a gestire le gomme in gara.
-
Il problema di Lewis è solo la qualifica, perché in gara va sempre fortissimo e sul bagnato è una certezza. Che poi problema, prendere 3 decimi da uno dei più grandi qualificatori di sempre non è esattamente un problema. Sembra aver perso velocità, ma voglio vederlo l’anno prossimo con macchine completamente diverse, prima di esprimere un giudizio definitivo.
-
Visite Recenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Discussioni