Vai al contenuto

Quanto durano gli AIRBAG? Vanno sostituiti prima o poi?


Messaggi Raccomandati:

Esistono degli studi per sapere QUANTO TEMPO durano gli AIRBAG?

Voglio dire... Io compro oggi un'auto con 6 airbag... Metti (facciamo tutti gli scongiuri possibili) che tra dodici anni ho un incidente... Chi mi garantisce che si aprano ancora e funzionino perfettamente dopo tanto tempo? In fondo, che io sappia, dentro c'è una piccola carica esplosiva una sorta di interruttore inerziale tarato ad un certo livello e magari dopo tanto tempo questi potrebbero non funzionare più a dovere no?

Esistono degli studi in merito che si sappia?

airbag.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli air-bag, vanno rivisti ogni 10 anni, di fatti se tu guardi, da qualche parte trovi un etichetta, con la data della futura revisione, sulla Marea è nel cassetto portaoggetti

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona domanda io non lo so, pero la mia punto 12/99 da una settimana che cia la luce del airbag acesa. Eh mi da un fastidio da non finire perche é una luce rossa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.