Vai al contenuto

Audi Q5 (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che sono foto ufficiali...

E' meglio di quanto mi aspettassi....ma non era difficile dato che mi aspettavo una cosa terrificante!!

Il lato positivo è che che Mercedes ha fatto la GLK... quindi l'Audi comunque va sul sicuro: questa non può essere in nessun modo la SUV media più brutta del mercato... :D:D:D:D:D

Vista in questi francobolli direi che l'unica cosa che mi sento di salvare è la vista laterale.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho messo foto ufficiose perchè cmq sono foto uscite prima della data stabilta, e quindi non sono a tutti gli effetti ufficiali

certo cmq che questo è proprio anonimo...almeno il GLK, in negativo, è "innovativo"...questa è banalissima e piatta...cmq anchio salvo la vista laterale

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

mi aspettavo peggio... sinceramente, per ora, la trovo esteticamente più riuscita della X3 e della GLK (e anche dell'XC60). si confermano le foto presentate da Autobild qualche tempo fa, interni inclusi...

Anzi, forse la trovo esteticamente più riuscita di quanto nn lo sia la Q7.

Solo due (piccoli) particolari mi lasciano perplesso: il primo è la posizione del portatarga sulla griglia anteriore, imho troppo in basso; e due, la posizione dei LED all'interno del faro anteriore, in alto come sulla A3 cabrio... avrei preferito una soluzione più simile ad A4/A5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore fa proprio pena, in confronto è più riuscito quello della Q7 (seppur anch'essa poco bella).

Il frontale mi dà senso di "tamponato".

La fiancata è salvabile, mentre l'abitacolo non ha nulla di nuovo, cioè è tutto già visto sugli altri recenti modelli.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.