Vai al contenuto

Audi Q5 (Spy)


carrera4

Messaggi Raccomandati:

..che senso ha prendere per il culo un marchio che da 12 anni a questa parte ogni anno si migliora come vendite e come introiti??? :roll:
Modificato da MeneS

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 158
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non prendevo per il culo il marchio di per sè, ma semplicemente perchè è un SUV :roll: non li posso più vedere, ok almeno questo è un po più piccolo ;)

Comunque non dico stravolgere, ma la linea audi a me ha stancato, che poi possa andar bene per i clienti è un altro discorso, imho preferisco una maggior diversità almeno tra i segmenti D e E.

P.S.

Anche la micro$ozz è da anni che guadagna e fa soldi, ma la critico lo stesso (e un po tutti la criticano) :lol::lol:

Il successo non è sempre sinonimo di ottimi prodotti, o almeno una azienda che va bene non è mai assente di critiche.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè dovrebbero stravolgere le loro linee... se le loro linee piacciono al pubblico? E soprattutto.. perchè dovrebbero stravolgere le loro linee.. se le vendite dimostrano che la strategia "EVOLUZIONE, non RIVOLUZIONE" finora li ha sempre premiati?? Arriverà il giorno in cui dovranno stravolgere e reinventarsi.. ma finchè va bene, fanno benissimo ad andare avanti così.

Inutile ripetere per la 1000 volta i benefici che dà all'immagine del marchio questa strategia.... :roll:

PS: Microsoft vende perchè da anni regna in un pseudo monopolio, dove è l'unico concorrente... direi che come esempio non quaglia nemmeno un pò... :P:P:P:P

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come esempio non ho trovato altro al momento, accontentati :clap

Allora parliamo dei mac 8-) non è che sono esenti dalle critiche.

Si ma io criticavo in base al mio gusto, non ho detto che devono cambiare (anche se imho sarebbe il momento) per forza. E' un po come la mito, il frontale non mi è mai piaciuto, ma quel frontale la caratterizza e potrebbe garantire più successo (perchè piace alla fin fine) ma io la critico anche se a livello strategico è una scelta giusta.

Il frontale audi mi ha stancato e non mi piace particolarmente (in verità le ultime audi mi lasciano indifferente, troppo banali, tranne la TT che invece mi piace e la R8 che non la posso vedere).

Comunque è una critica solo allo stile non certo ai contenuti ;)

allora avresti dovuto dire che lo stile audi non ti piace..;);)

comunque ci siamo capiti.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.