Vai al contenuto

Provata thesis 2.4mj c.a.


dunnet

Messaggi Raccomandati:

Premetto che ero solo un passeggero (guidava mio padre)... cmq il motore è fantastico spinge veramente tanto a tutti i regimi ed è molto molto silenzioso... il cambio mi è sembrato dolce ma molto lento in modalità sequenziale quindi solo discreto anche se la riduzione della coppia non sembra incidere sulle prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Premetto che ero solo un passeggero (guidava mio padre)... cmq il motore è fantastico spinge veramente tanto a tutti i regimi ed è molto molto silenzioso... il cambio mi è sembrato dolce ma molto lento in modalità sequenziale quindi solo discreto anche se la riduzione della coppia non sembra incidere sulle prestazioni!

come mai provavate la thesis..... c'è in odore di comperarla???

vi invidierei se così fosse.

parlacene.... allestimento, colore, rivestimenti, la cosa che ti è piaciuta di + e quella che meno????

(((( quando sento parlare della thesios dinento un bambino))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro fabvio leggi il mio post successivo per quanto riguarda l'acquisto, la cosa migliore per me è la raffinatezza degli interni il dettagli meno convincenti il bagagliaio (troppo piccolo) e in parte il c.a.!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Caro fabvio leggi il mio post successivo per quanto riguarda l'acquisto, la cosa migliore per me è la raffinatezza degli interni il dettagli meno convincenti il bagagliaio (troppo piccolo) e in parte il c.a.!

per te è importante il bagagliaio????

riguardo il c.a..... non posso dirti nulla perchè con quel cambio non l'ho mai provata..... invece ho provato molte merc che sicuranete conoscerai bene anche tu.

io onestemente non credo che la thesis abbia doti dinamiche inferiori alla merc........ le merc hanno una lentezza proverbiuale a prescindere o quasi dalla cavalleria..... e poi le sospensioni veramente troppo morbide trasmettono un senso di instabilità che mi fà sempre percepire una situazione di tenuta precaria..... ben nota è poi l'inefficacia dell'assetto sul bagnato .... certo c'è esp..... ma se lo conosci lo eviti per quanto è fastidioso.... entra in continuazione sul bagnato

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh il bagagliaio non è fondamentale però abbastanza importante... considera che sostituiamo una 530d touring che qualche carico l'ha fatto... cmq il 2.400mj merita un gran bel voto diciamo le 5 stelle di quattroruote il cambio un 3 stelle... l'assetto della thesis mi è parso (ma ripeto non l'ho guidata) molto più reattivo di quanto pensassi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Se la comprate, avrete una gran bellissima auto di classe, credo che i pregi siano di granlunga superiori ai pochi difetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con mtb.

L'unico difetto,credo sia da riscontrarsi nei consumi.Infatti,mi sembra plausibile che la riduzione di coppia non incida sulle prestazioni,grazie al cambio automatico che comunque scalerà in modo da far girare il motore nel range ottimale(evidentemente + alto rispetto ad un motore con maggior coppia),ma x lo stesso motivo i consumi saranno penalizzati.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con mtb.

L'unico difetto,credo sia da riscontrarsi nei consumi.Infatti,mi sembra plausibile che la riduzione di coppia non incida sulle prestazioni,grazie al cambio automatico che comunque scalerà in modo da far girare il motore nel range ottimale(evidentemente + alto rispetto ad un motore con maggior coppia),ma x lo stesso motivo i consumi saranno penalizzati.

intendevo che concordo con velox :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
concordo con mtb.

L'unico difetto,credo sia da riscontrarsi nei consumi.Infatti,mi sembra plausibile che la riduzione di coppia non incida sulle prestazioni,grazie al cambio automatico che comunque scalerà in modo da far girare il motore nel range ottimale(evidentemente + alto rispetto ad un motore con maggior coppia),ma x lo stesso motivo i consumi saranno penalizzati.

intendevo che concordo con velox :lol:

Non confondiamo per favore :wink: :wink: :wink:

Soprattutto con un golfista :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.