Vai al contenuto

ciao a tutti


--v--arco

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente ][v][arco non mi pare abbia mai apportato nulla di costruttivo alle discussioni del forum.... mi pare che parlasse troppo da tifoso e poco da critico. Personalmente, non fosse per un mero conto numerico di utenti, Autopareri perde poco.

Con questo non dico che sono contento che se ne vada, ma che personalmente mi sembrano sbagliati tutti questi accorati appelli di "ripensaci". Insomma, se è una persona adulta ha preso la sua decisione, e sempre se è una persona adulta la cambierà quando lui lo riterrà opportuno, non quando gli appelli saranno tanti.

(se poi se ne va perchè si sente offeso da messaggi come questo, allora rettifico e sottoscrivo che non ci siamo persi niente)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo il tuo ragionamento Sonata allora nessuno di noi è importante.....................

Perchè?

Da te ragionamenti ne ho sentiti

Io nei miei limiti mi sforzo di farne

...molti si sforzano di farne. Da parte di ][v][arco non ne ricordo uno.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente ][v][arco non mi pare abbia mai apportato nulla di costruttivo alle discussioni del forum.... mi pare che parlasse troppo da tifoso e poco da critico. Personalmente, non fosse per un mero conto numerico di utenti, Autopareri perde poco.

Con questo non dico che sono contento che se ne vada, ma che personalmente mi sembrano sbagliati tutti questi accorati appelli di "ripensaci". Insomma, se è una persona adulta ha preso la sua decisione, e sempre se è una persona adulta la cambierà quando lui lo riterrà opportuno, non quando gli appelli saranno tanti.

(se poi se ne va perchè si sente offeso da messaggi come questo, allora rettifico e sottoscrivo che non ci siamo persi niente)

sinceramente avevo voglia di tornare a postare, in quanto ho sentito delle risposte molto convincenti di persone molto valide, mentre mi lasciano senza parole le tue insensate risposte, che segnalano una persona molto superficiale...

il nostro è sempre stato un rapporto di contrasto, sin dall'inizio abbiamo avuto diverbi, e sono continuati, su qualcosa ci trovavamo d'accordo, e su molto altro in disaccordo...

sembra ti dia fastidio che gli altri intervengano per far sì che io torni, mettendo dei motivi e scuse inutili, dicendo che non sono mai stato utile per il forum...

tra l'altro questa è una cosa che tu non puoi giudicare perchè non hai la facoltà per farlo, come io non ho mai detto che tu sei inutile...

di tutto questo thread tu sei l'unico contro di me... dato che a me non me ne pò frega de meno, sarei contento che tu non intervenissi più nelle questioni riguardanti me, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]

sinceramente avevo voglia di tornare a postare' date=' in quanto ho sentito delle risposte molto convincenti di persone molto valide, mentre mi lasciano senza parole le tue insensate risposte, che segnalano una persona molto superficiale...

il nostro è sempre stato un rapporto di contrasto, sin dall'inizio abbiamo avuto diverbi, e sono continuati, su qualcosa ci trovavamo d'accordo, e su molto altro in disaccordo...

sembra ti dia fastidio che gli altri intervengano per far sì che io torni, mettendo dei motivi e scuse inutili, dicendo che non sono mai stato utile per il forum...

tra l'altro questa è una cosa che tu non puoi giudicare perchè non hai la facoltà per farlo, come io non ho mai detto che tu sei inutile...

di tutto questo thread tu sei l'unico contro di me... dato che [b']a me non me ne pò frega de meno, sarei contento che tu non intervenissi più nelle questioni riguardanti me, grazie

Non voglio assolutamente dire che non siano persone valide Wilhelm, AutoDelta e tutti gli altri che hanno qui postato;

ma sei sicuro di non ritenerle tali solo perchè parlano a tuo favore?

Per il resto come ho già detto non sarei contento se tu te ne andassi... semplicemente non ne sarei scontento.

Ribadisco che non ho mai sentito partire dei ragionamenti validi o delle argomentazioni da te.... solo molti slogan, tipo W Alfa Romeo (che mi sento di condividere, peraltro). Io non sarò Einstain ne' ho mai pensato di esserlo, ma mi sforzo sempre di argomentare quello che dico e di essere obiettivo. Sono per il dialogo costruttivo: con te non sono ancora riuscito ad averlo...

Se vuoi rimanere per fare l'ultrà, però, non aspettarti che io gioisca.

Ma tanto non ti frega niente di quello che penso no?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che tu cambi idea, dai che se resti ti faccio fare un giro sulla mia passat tdi :twisted:

non l'avevo letto prima..cmq nn preoccuparti, ogni tanto salgo sul SAME che usa mio zio per il suo campo, credo dia le stesse soddisfazioni alla guida! :twisted: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.