Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E' magnifica....poi quei marmittoni incazzati sono un capolavoro

grazie a Taurus ancora una volta...ricordo che ci avevi dato l'anteprima per la 3+1 e ora anche x Brera,grazie davvero!

Basta che vai su autoweek.nl...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
e pensa che le foto scelte sono le meno fotogeniche... apparte questo preferisco le 19' a raggi e non queste 18' tipo concept...

--------------------------------------------------------------------------

..però basta con sti grigi!

un bel rosso Corsa oppure il fascinoso nero, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

sono l'unico a cui non convince il posteriore?

italdesign_2002alfa_brera05.jpg

0000001rera4ff.jpg

brera_07.jpg00000004rera5ec.jpg

No ... non sei l'unico.

Mentrei il muso è veramente notevole, agressivo e personale, il culo secondo me stona moltissimo con il design del muso.

Non c'è collegamente lineare tra il culo e il muso e tutte quelle linee, dietro, hanno il solo scopo di confondere lo sguardo per non farlo concentrare su quell'immenso, cioè troppo alto, culone.

Nel complesso sembrerebbe una versione una macchina dal buon potenziale, do per scontato che sia TP, ovvio.

Da buon tedescofilo poi aggiungo che sei i prezzi sono quelli di cui sopra ... beh allora Thesis docet anche se con i km zero quei prezzi caleranno parecchio, grazie a Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso sembrerebbe una versione una macchina dal buon potenziale, do per scontato che sia TP, ovvio.

Da buon tedescofilo poi aggiungo che sei i prezzi sono quelli di cui sopra ... beh allora Thesis docet anche se con i km zero quei prezzi caleranno parecchio, grazie a Fiat.

Bè invece i prezzi di Taurus (ripeto sempre se sono veri) a me sembrano molto concorrenziali anche rispetto alla stessa GT.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a me i prezzi non mi sembrano cosi fuori luogo

se fanno pagare 45.000€la TT 3.2 che ha un pianale da seg.C di 6 anni fa sospensioni tradizionali,dimensioni minori....beh la Brera 3.2 dovrebbero farla pagare almeno 60.000€ visto il telaio nuovo di pacca,le sospensioni indipendenti e il trilink,dimensioni generose e cmq un design che è piaciuto praticamente a tutti........

elevate a parere mio il prezzo del 2.4 JTD,ma meglio cosi.......magari qualcuno andrà a prendere il 2.2 decisamente migliore per i ltipo di auto sportiva quale la Brera è!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cosi ........

elevate a parere mio il prezzo del 2.4 JTD,ma meglio cosi.......magari qualcuno andrà a prendere il 2.2 decisamente migliore per i ltipo di auto sportiva quale la Brera è!

Facendo conto che il jtd è 2400, turbo ha 15cv più del 22, nn è un 4 cil opel ma un 5 cil....i 2000 euro in più ipotizzati rispetto la 2.2 mi sembrano addirittuta pochi.

Io nn la vedo come concorrente di TT anzi proprio concorrenti nn ne vedo per quest'auto in questo momento in cui le coupè sono un pò out.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.