Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Se vi va do scrivere le vostre... Per quanto mi riguarda... Spero che l'anno passato sia solo un ricordo e non un tormento. Per il nuovo anno mi auguro di esser abbastanza forte da ignorare tutti i giudizi ingiusti che mi sarnno mossi da chi non mi conosce. Ancora buon anno a tutti raga...
Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Tanti auguri anche a te e a tutti gli amici del forum con l'augurio di un 2005 grandioso sotto tutti i punti di vista.
Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Io spero che il nuovo anno porti saggezza e cose belle.Detto questo auguro una migliore reputazione al gruppo fiat,una migliore economia dell'italia,e una migliore società per tutti i popoli,soprattutto quelli poveri.Inoltre vorrei che finissero tutte 'ste guerre.. :wink: INSOMMA UN ANNO MIGLIORE! SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Auguro a tutti voi che tutto ciò che desiderate possa realizzarsi... :wink: "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"
Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Auguro a tutti voi che tutto ciò che desiderate possa realizzarsi... :wink: SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Inviato 31 Dicembre 200421 anni fa Io spero che il nuovo anno porti saggezza e cose belle.Detto questo auguro una migliore reputazione al gruppo fiat,una migliore economia dell'italia,e una migliore società per tutti i popoli,soprattutto quelli poveri.Inoltre vorrei che finissero tutte 'ste guerre.. :wink: INSOMMA UN ANNO MIGLIORE! Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista
Inviato 1 Gennaio 200521 anni fa Io spero che il nuovo anno porti saggezza e cose belle.Detto questo auguro una migliore reputazione al gruppo fiat,una migliore economia dell'italia,e una migliore società per tutti i popoli,soprattutto quelli poveri.Inoltre vorrei che finissero tutte 'ste guerre.. :wink: INSOMMA UN ANNO MIGLIORE! Anch'io, in pieno.