Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma come fai ? :lol:

Mi fai venire voglia di mischiare anch'io le ossa a un paio di macchine...

Ma non credo che otterro' i tuoi risultati...sono troppo pasticcione...mi scappa sempre lo sfumino... :evil:

L' auto e' ottima...che te lo dico a fare... anche se un paio di dettagli ci sarebbero tipo le cornici del parabrezza ... o la coda da abbassare un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

ank'io lavoro molto con lo sfumino (di dimensioni anche piccole), ma uso anche piccole righe di 1 o 2 pixel x "disegnare" che poi correggo... in effetti ho proprio dimenticato quella parte del parabrezza ... hehe!

Beh cmq non è venuta benissimo, x il semplice fatto che io tra le 2 mi comprerei la mazda 6! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh...

calandra sopra, calandra sotto (meglio così in effetti), colorazione,

(quando colori, ti consiglio di ritoccare quelle parti che diventano "irreali", tipo le frecce troppo rosse in questo modo: selezioni la gomma, dovrebbe esserci da qualche parte un'opzione che si chiama "cancella con storia", attivala e prova a cancellare così: torna tutto com'era all'inizio! Ad esempio se sei partito dalla mia versione, hai cambiato qualcosa ke poi "ti piaceva di più prima", senza fare annulla, usa la gomma così è torna com'era all'inizio... spero possa servire.)

infine il "passaruota" posteriore... tra l'altro molto meglio del mio come idea!

Link al commento
Condividi su altri Social

calandra sopra, calandra sotto,colorazione,passaruota post...

Grazie per il consiglio...provero'...anche se certi colori innaturali che vengono con PS me gustano...

Pero' come osservatore... :(

Mancano all'appello:fanale anteriore,paraurto ant in zona sx x chi guarda,montanti anteriori,montante post,coda post rifilata

:wink: ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.