Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IVECO vs HUMMER

Featured Replies

Inviato

Su l'ultimo numero di Tuttotrasporti ci sono alcune foto esclusive di un mezzo militare della Iveco costruito a Bolzano esclusivamente x l'esercito italiano,altro ke Hummer

Ora Proporrei,xke nn realizzarne una versione civile, come ha fatto la general motors ,da vendere con il marchio Iveco?

purtroppo nn si possono mettere foto scannerizzate....

Inviato

adirittura realizzare il Doblò, aprofittando della versione Sand Storm, anche in una versione pick-up che sarebbe molto richiesta, ma forse con un buon pick-up si riuscirebbe forse ad attirare e convincere altre utenze normalmente lontane da fiat

Inviato
da tempo pensavo che col marchio Iveco si potesse addirittura realizzare il Doblò, approfittando della versione Sand Storm, anche in una versione pick-up che sarebbe molto richiesta, ma forse con un buon pick-up si riuscirebbe forse ad attirare e convincere altre utenze normalmente lontane da fiat

Non sono d'accordo con te per il marchio IVECO sulla Dobló...

Io, ma penso anche moltissimi altri come me, sicuramente non avrei comprato la Dobló se avesse avuto sul cofano la scritta iveco: va bene comprare un auto che sembra un furgone (ma eccezionale per comodità e per convenienza), attirandosi l'ironia di amici e colleghi, ma addirittura comprarsi un IVECO sarebbe stato troppo.

Non sarei mai entrato in un concessionario di veicoli industriali con moglie e figlio per scegliere la mia nuova auto!!!!

Magari si sarebbe potuto pensare a un doppio marchio: fiat per la dobló e iveco per la dobló cargo, ma a che pro?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

..nel senso che Iveco non ha alcun problema di vendite (a parte i concessionari, unico vero neo), mentre Fiat ha enormi problemi legati solo

all'immagine.

Comunque una versione pick-up del Doblò sarebbe necessaria (quando ci sarà la trasmissione 4x4), e sono convinto che venderebbe anche tanto.

Inviato

quando sarà 4x4???

Inviato

..quando

Inviato

I concessionari Fiat e Iveco dovrebbero andare verso una fusione , sulle linee generali.. ho sentito....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

auto & camion insieme?

..l'Iveco ora é al Top nel settore camion, soprattutto nel settore dei grossi veicoli industriali con lo Stralis, e mi capita di vederne già parecchi anche con targa estera.

Inviato

secondo me non avrebbe senso....è come dire ce in una audi la facessero

come una lupo.....uno scifo.......