Vai al contenuto

Mercedes nuova classe S


tuco

Messaggi Raccomandati:

se la definitiva sarà anche solo vagamente come i photoshop di autoweek...beh, che dire... bel cesso! complimenti per l'ennesima schifezza...spero che continuino a scavarsi la fossa da soli! il guaio è che c'è troppa gente ignorante che compra mercedes solo perchè ha il nome...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno preso un motore navale e l'hanno adattato :lol:

cmq è proprio una caxxata perchè la coppia non è cosi mostruosa,anzi è solo poco + alta della versionea benzina,ma rispetto a quest'ultima ha 100cv in meno!!!

siamo proprio allo sbando....

Secondo me sulle grosse cilindrate il diesel non serve a nulla

I motori benzina di cilindrata medio-bassa hanno poca coppia,dunque il td sopperisce a questa mancanza;

ma quelli grossi non hanno questi problemi, cosa porta un diesel che il benzina non ha già ?

Di sicuro un rumore tipo camion (basta sentire il 5.0l VW) e un consumo cmq elevato, più peso, vibrazioni e prestazioni inferiori...e il fumo allo scarico (seppure ridotto c'è sempre...) a quanti ricconi piacerebbe?

Odie mihi, cras tibi

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo blueyes...e l'UNIAIR sui benzina cercherà infatti di sopperire alla mancanza di coppia che hanno i motori a benzina....anche in queso caso spero non si apra una nuova gerra ha chi sviluppa + Nm ma semplicemente bisogna sviluppare una coppia decente e commisurata al peso dell'auto

lasciamo perdere i SUV diesel...ogni volta che sono al semaforo in bici mi fanno la lampada con tutta la merda che buttano fuori,almeno le Panda di 20 anni fa hanno la marmitta per terra e non senot nulla

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ancora un pò presto.

Il trucco mi sembra ancora bbastanza pesante, nonostante le immagini vogliano far sembrare che non lo sia.

spero tu abbia ragione... ritengo la S attuale la peggiore delle berlinone del suo segmento, quella che da l'idea di ingombro e pesantezza maggiore (la sindrome del transatlantico)... se la definitiva dovesse somigliare anke sl un pò a queste immagini la mia impressione rimarrebbe invariata... andrebbe bene solo per i video hip-hop su MTV, magari guidata da un rapper nero enorme, vestito largo con canotta di squadra NBA e collanone da tre chili con pendente a forma di simbolo del dollaro... non è il massimo dell'eleganza, queste macchine nn dovrebbero essere destinate a distinti signori un pò su di età?

non voglio nemmeno paragonarla alla quattroporte... c'è un abisso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro un rumore tipo camion (basta sentire il 5.0l VW) e un consumo cmq elevato, più peso, vibrazioni e prestazioni inferiori...e il fumo allo scarico (seppure ridotto c'è sempre...) a quanti ricconi piacerebbe?

Io penso che sia una questione di dimostrazione di "superiorità tecnologica": chi potrà vantare un V12 diesel, se non Mercedes?

Soprattutto verrà impiegato sulla prossima Classe G, magari anche sulla GST... ci sarà di sicuro gente che comprerà un tale motore, almeno per dire che ha il non plus ultra della tecnica motoristica (tanto a certi livelli di prezzo il presunto risparmio non conta), e che ha un V12 sotto il cofano!!

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.