Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E' assemblata in Italia, i diesel sono fatti qui, e in ogni caso, ancora con 'sta storia delle auto italiane/non italiane: tutte le case hanno stabilimenti o fornitori esteri... a noi già va bene che la mettano insieme a Cassino!

E poi i dané rimangono qui ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

VISTA! Oggi al Fiat center di Roma.... la stavano visionando i meccanici!

Prima cosa importantissima.......... è BELLA! E non sembra una balena! Cavolo è impressionante come cambi dal vivo rispetto alle foto!

Soprattutto il giugiaro nazionale ha azzeccato le proporzioni! La fa sembrare compatta, ma slanciata..... !

Ecco poi dici che io provoco....secondo me questa tua descrizone sull'estetica esterna di croma è una provocazione bella e buona.

Per il resto condivido i tuoi giudizi positivi su finiture interne e comodità in generale e le lievi pecche (su bagagliaio e larghezza dei posti posteriori buone ma non al top come ci si aspetterebbe dalla forma dell'auto...solo che quando l'ho detto io mi si diceva di aver inventato tutto).

Secondo me croma è una bella macchina....ma non una macchina bella....che ha un grandissimo pregio il prezzo....il più basso fra le D.....che sarà una sorpresa per molti perchè la vecchia croma aveva prezzi e collocazione da E bassa...questa è invece una D con prezzi da C alta.

Mi piacerebbe che su 199 fiat adotasse la stessa politica di prezzi di croma...ma è impossibile non solo perchè rimane la vecchia punto...ma anche perchè c'è panda...tenendo la stessa poltica di croma...199 costerebbe pohissimo più di panda.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco poi dici che io provoco....secondo me questa tua descrizone sull'estetica esterna di croma è una provocazione bella e buona.

Per il resto condivido i tuoi giudizi positivi su finiture interne e comodità in generale e le lievi pecche (su bagagliaio e larghezza dei posti posteriori buone ma non al top come ci si aspetterebbe dalla forma dell'auto...solo che quando l'ho detto io mi si diceva di aver inventato tutto).

Secondo me croma è una bella macchina....ma non una macchina bella....che ha un grandissimo pregio il prezzo....il più basso fra le D.....che sarà una sorpresa per molti perchè la vecchia croma aveva prezzi e collocazione da E bassa...questa è invece una D con prezzi da C alta.

Mi piacerebbe che su 199 fiat adotasse la stessa politica di prezzi di croma...ma è impossibile non solo perchè rimane la vecchia punto...ma anche perchè c'è panda...tenendo la stessa poltica di croma...199 costerebbe pohissimo più di panda.

Link al commento
Condividi su altri Social

da tutte le immagini non riesco a capire quale ruota e da 16 quale da 17 quale da 18.

qualquno e in grado di postare immagini delle 3 ruote in lega disponibili?

grazie.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' assemblata in Italia, i diesel sono fatti qui, e in ogni caso, ancora con 'sta storia delle auto italiane/non italiane: tutte le case hanno stabilimenti o fornitori esteri... a noi già va bene che la mettano insieme a Cassino!

E poi i dané rimangono qui ;)

certamente continuiamo a farci del male, progetto delle parti meccaniche e costruzione di quest'ultime sempre all'estero e a noi resta l'assemblaggio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.