Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Su QR di marzo c'è scritto che la nuova Passat avrà un bagagliaio di

650 litri il più grande della categoria contro i 500 litri della Croma

che ha un passo più grande, la differenza da dove la tira fuori la Passat

dallo sbalzo posteriore? Faccio notare che la marea ha un bagagliaio di 550 litri

Link al commento
Condividi su altri Social

Su QR di marzo c'è scritto che la nuova Passat avrà un bagagliaio di

650 litri il più grande della categoria contro i 500 litri della Croma

che ha un passo più grande, la differenza da dove la tira fuori la Passat

dallo sbalzo posteriore? Faccio notare che la marea ha un bagagliaio di 550 litri

Nonso...cmq mi sembra di vedere che la Croma è impostata sul discorso di "abitacolo grande"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su QR di marzo c'è scritto che la nuova Passat avrà un bagagliaio di

650 litri il più grande della categoria contro i 500 litri della Croma

che ha un passo più grande, la differenza da dove la tira fuori la Passat

dallo sbalzo posteriore? Faccio notare che la marea ha un bagagliaio di 550 litri

dallo sbalzo posteriore enorme naturalmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

No..non mi venite a dire che la croma ha solo 500 litri di bagagliaio perchè sennò prendo il martello e me lo dò nelle dita...ma cavolo è alta 1,60 è lunga 4,75,e larga 1,77 io vorrei sapere perchè è più spaziosa la stilo???ma ci voleva tanto prendere una palio sw,allungarla da 414 a 444 x il bagagliaio più grande e il resto per la sicurezza e per farci stare motori più grandi???se è così sono il primo a dire che non sarà un successo,è stata un'occasione persa.Già la plancia è orrenda io saprei fare di meglio,il design non mi piace,e gli interni sono quasi obsoleti,in confronto è meglio la lybra sw...

cambierò idea solo se la vedrò dal vivo...io mi chiedo a cosa serve fare auto lunghe 4,74m se poi il bagagliaio è solo di 500 litri..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

eh...allora se sono meno di 500...te le devi segare le dita,eh...:lol:

ah ah ah..era una battuta..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..però vorrei sapere come mai sono meno di 500 litri e questo me lo può spiegare soltanto taurus..comunque al massimo tra 4 anni sarò a torino,e allora sì che ci sarà la rivincita fiat

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ah ah..era una comunque al massimo tra 4 anni sarò a torino,e allora sì che ci sarà la rivincita fiat

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.