Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Il 1.8 è nuovo ed è stato detto mille volte..... la astra GTC ha un 2.0T da 240cv....

La OPC, NON la GTC, che ha max il 2.0 t da 200 CV!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

IO e Fusi siamo stati a ginevra ieri (resoconto nella sez Alfa Romeo su 159 e Brera) e abbiamo trovato la nuova croma semplicemente molto bella, ben fatta, per niente pesante come linea, anzi, e con degli interni finalmente fatti bene, con materiali all'altezza delle migliori concorrenti. Avrà molto successo anche a sentire un paio di persone che si occupano di flotte aziendali che sono rimaste molto favorevolmente impressionati. L'unica concorrente ancora un passo avanti è la passat nuova, che però è diventata enorme e internamente quasi kitch. Ma forse c'è a chi piace così.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
IO e Fusi siamo stati a ginevra ieri (resoconto nella sez Alfa Romeo su 159 e Brera) e abbiamo trovato la nuova croma semplicemente molto bella, ben fatta, per niente pesante come linea, anzi, e con degli interni finalmente fatti bene, con materiali all'altezza delle migliori concorrenti. Avrà molto successo anche a sentire un paio di persone che si occupano di flotte aziendali che sono rimaste molto favorevolmente impressionati. L'unica concorrente ancora un passo avanti è la passat nuova, che però è diventata enorme e internamente quasi kitch. Ma forse c'è a chi piace così.
Link al commento
Condividi su altri Social

IO e Fusi siamo stati a ginevra ieri (resoconto nella sez Alfa Romeo su 159 e Brera) e abbiamo trovato la nuova croma semplicemente molto bella, ben fatta, per niente pesante come linea, anzi, e con degli interni finalmente fatti bene, con materiali all'altezza delle migliori concorrenti. Avrà molto successo anche a sentire un paio di persone che si occupano di flotte aziendali che sono rimaste molto favorevolmente impressionati. L'unica concorrente ancora un passo avanti è la passat nuova, che però è diventata enorme e internamente quasi kitch. Ma forse c'è a chi piace così.
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: riesci a descrivere un attimo più dettagliatamente sulle finiture della Passat? Perchè dalle foto, non mi sembrava utilizzasse delle plastiche molto qualitative.......

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
mah guarda, passat, che nn mi ha mai fatto imapazzire ha un interno fin troppo ricco secondo me. Le plastiche sono di qualità, mi sembra possano essere quasi a livello audi, così anche i raccordi e l'assemblaggio, ma non è questo che mi disturba.

Almeno nelle versioni del salone, c'era troppa troppa radica finta dappertutto, e tralasciando il particolare che la radica, sopratutto finta, non mi piace proprio, ce n'è veramente troppa sulla console centrale e sulla console del cambio. Troppa!!

Per il resto le finiture sono al top ed è giusto così. Peccato che il cruscotto nel suo insieme ricordi fin troppo le vecchie ford granada anni 70/80 coni 4 strumenti molto inclinati quasi piatti tanto che io e Fusi abbiamo avuto un flashback contemporaneo...

La Croma ha finiture molto buone x gli standard a cui fiat ci ha abituato e soprattutto in linea con i concorrenti principali mondeo, C5, laguna, 407, vectra e compagnia. Ripeto solo pasat è superiore a mo avviso, ma perchè VW secondo me vuole staccarsi da quel segmento e piano piano salire verso seg. E con passat, visto che phaeton non vende nel seg. F.

Anche su Croma xò c'è troppa finta radica e soprattutto troppo finta (nn + finta di quella degli altri...). Capisco che piaccia, e lo constato quasi quotidianamente, all'utente medio, ma si potrebbe cercare di fare cose un po' + sobrie. Certo che se piacevano quelle orrbili e posticcie modanature in finta radica da applicare sulla plancia di 164... (mio dio vomito :( ) allora Croma piacerà da impazzire con questi interni.

Molto bella la pelle e bella la plancia centrale. Molto bello e ben rifinito (salvo qualche savatura da preserie nelle guarnizioni) il baule: molto bello il doppio fondo, meno bella la tendina copribaule e soprattutto gli agganci, piccoli, sicuramente robusti ma scomodi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio,fino ad ora,nessuno ha parlato della modularita' dei sedili.

Esiste ? ...no perche' io sta faccenda che e' una crossover e non una Sw me la sono legata un po' all'orecchio :)

Guarda che crossover non significa mica modularità dei sedili!!

Significa unire due concetti di versi di automobile (in questo caso SW e Monovolume) in una sola..........

LA Croma è una crossover perchè è più alta del normale e offre un abitabilità senza precedenti per il segmento........ mica perchè è modulabile, o almeno non per questo principalmente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le mie fotografie della Croma... bella ma un po' deludente la radica della plancia... diciamo che rispetto ad una Passat c'è ancora differenza (a livello di qulità percepita)

Ginevra_00.jpg

Ginevra_01.jpg

Ginevra_02.jpg

Ginevra_03.jpg

Ginevra_04.jpg

Ginevra_05.jpg

Ginevra_06.jpg

Ginevra_07.jpg

Ginevra_08.jpg

Ginevra_09.jpg

Ginevra_10.jpg

Ginevra_11.jpg

Ginevra_12.jpg

Ginevra_13.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.