Vai al contenuto

A Quando La 8c In Produzione ?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Le notizie sono alquanto discordanti .

Per qualcuno si fa per qualcn'altro no .

Secondo 4r si fa e esce a primavera del 2006 .

Non so se non si dovesse fare serebbe l'ennesimo errore del gruppo fiat .

E di certo non mi si venga a dire che si sovrappone a Maserati .

Speriamo bene se pero fosse colpa di Montezuma se non si fa propongo una raccolta di firme a favore della 8c.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Speriamo vivamente che si faccia.

Prototipi camuffati in giro non ce ne sono, però una volta Taurus aveva fatto notare che continuano a portarla in giro nei saloni di tutto il mondo.

Ora bisogna capire se ciò è un fatto positivo o negativo.

(Brera e Kamal si faranno, eppure sono scomparse dai saloni subito o quasi)

image02.jpg

ma come si fa a non produrla????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dipenderà molto dall'andamento almeno iniziale della 157....poi decideranno....come al solito c'è da perdere del tempo se no non sono felici

E' l'auto + bella degli ultimi anni,una delle auto + belle di sempre (l'unic aa parere mio che può competere con la 33 Stradale e la 6c2500)

cmq alfa 158 mi hai preceduto di poco,ci avevo pensato io ad aprire questo topic stanotte appena tornato dalla discoteca :wink:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che alfaromeo sia l'unica casa al mondo che è ancora in grado di riproporre linee che suscitino il fascino delle vecchie fuoriserie...forse anche più di ferrari...

questa mia opinione è scaturita dopo un'attenta osservazione di auto quali brera e 8c....due macchine che nessun costruttore di prestigio del livello di alfa può vantare in listino, ma che alfa si sperà terrà...la goduria massima sarebbe se esistessero ancora varianti della stessa auto prodotte dalle varie e famose carrozzerie...ma i tempi sono cambiati purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ha detto 2007??? ............ ok l'ho sparata lì, ma se devono farla è la data più logica visto che già questo anno è bello gonfio il 2006 pure....... e poi non andrebbe adare fastidio alle nuove Maserati che escono a fine anno..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che alfaromeo sia l'unica casa al mondo che è ancora in grado di riproporre linee che suscitino il fascino delle vecchie fuoriserie...forse anche più di ferrari...

..concordo, soprattutto per il fatto che la 8C mantiene un trait d'union con le Alfa del passato, mentre ultimamente, secondo il mio modesto parere, Ferrari ha perso un po' in stile (Enzo, F360, F430), tranne che nei casi 575 M e 612 Scaglietti, che sono un bellissimo omaggio stilistico alle vere Ferrari, quelle degli anni '60...

Stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.