Vai al contenuto

Uniair


paddy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'importante è non voler strafare come è stato fatto con la thesis.. io partirei proprio dal nome thema x costruire un'automobile con le caratteristiche che avevano decretato il successo della vettura.. una vettura di dimensioni accettabili, una grande abitabilita, un immagine lussuosa-sportiva che le ultime lancia anno perso (puntano solamente sulla lussuosità, mentre chi comprava la thema turbo poteva vantarsi di avere il motore della delta evoluzione..).. inoltre dovrebbe essere una classica 3 volumi, lasciando a fiat il compito dei costruire le sw (infatti credo che la croma prenderà il posto x molti della lybra sw).. x le dimensioni van benissimo quelle dette da taurus, ma occhio al prezzo.. non dovrebbe costare molto di più della 939.. xkè se alfa può permettersi un prezzo elevato ripagando con l'immagine del marchio, una lancia troppo costosa allo stato attuale non giustificherebbe un prezzo elevato rispetto a mb o audi..come motori ci vedrei bene un 2.0, il 2.0tb, il 2.8jts e il 3.2jts.. come diesel partirei dal 150cv fino ai 250cv del 3.0v6..

Link al commento
Condividi su altri Social

sul multiair ho delle dispense molto belle in cui spiega chiaramente quali vantaggi sia in consumi che in inquinamento permetta di ottenere.. finalmente saranno i motori più all'avanguardia della concorrenza..

Non è che per caso potresti mandarmi le dispense???? ci potrebbe scappare una tesi di laurea...

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus,toglimi una curiosità,CHE STILE AVRà LA NUOVA ALFA 167?che motori avrà,dai che sono curiosissimo sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbavazz e che potenze avranno questi uniair?e dimmi ci sarà una 167 gta in grado di rivaleggiare con la prossima rs6,m5 ed e 63 amg?ti cito un po' di potenze;allora;la rs6 avrà un v10 biturbo 5.2 da 626 cv;l'm5 ormai lo sanno tutti;l'e63 amg secondo autobild avrà 576-575 cv!!!!!!e la 167 gta?secondo italiaspeed ne avrà 550,ma forse nn so se ne avrà 600....dimmi tu!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora,riassumendo la giornata di oggi:

Fiat _____________________ Lancia ______________________ Alfa

microcar

panda

199 _____________________ y

3+1

idea _____________________ musa

stilo _____________________ delta _______________________ 148

multipla

croma ___________________ thema ______________________ 939

ulysse ___________________ phedra

_____________________________________________________ 167

_____________________________________________________ gt-brera-8C

Il tutto condito dai motori uniair benzina e multiair diesel

Io penso che ci sia da essere contenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.