Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Delta, a quale stadio si trova attualmente?

Featured Replies

Inviato
2) la Delta by Giugiato e' un'emerita CAZZATA! La Delta III e' gia pronta nello stile e NON la vedremo a Ginevra. A Giugiaro non e' stata affidata un'emerita ceppa.... e' tutta opera del CS Lancia e a dire di chi l'ha vista, sara' fantastica.

Altezza come la Stilo attuale.

3) Montezemolo e Demel VOGLIONO fare la Fulvia ma stanno aspettando di avere risorse economiche e pianale e motori adeguati...probabilmente e dico PROBABILMENTE dopo che sfanculano GM e prendono un bel po di soldini si mette in programma anche la Fulvia su pianale 199 con motori adeguati benzina e anche diesel a prezzi abbordabili inferiori a GT dell'Alfa.

SONO FELICISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

------------------------------------------------------------------------

..dopo le anticipazioni di Blue Eyes?

arriverà nel 2007?

• Risposte 30
  • Visite 3.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Proprio poche ore fa, in un convegno Demel alla domanda sulla futura ipotetica Delta, ha risposto "Delta? io non conoscere Delta" e rideva.......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Proprio poche ore fa, in un convegno Demel alla domanda sulla futura ipotetica Delta, ha risposto "Delta? io non conoscere Delta" e rideva.......

ma ridi su stocazz EHM, scusate.

1berlrulez.gif
Inviato

-------------------------------------------------------------------------

..speriamo si tartti solo di una risata ironica, già mi stanno sulle scatole ampiamente sti manager di origine austro-germanica

Inviato
Inviato

per me DEMEL è un mito ......

Inviato

Lo si può volendo interpretare come un "si esiste ma non ve lo dico, facendo finta che non esista, anzi guardate ci rido pure sopra".

Secondo voi??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Oppure: "Delta ? Non fatemi ridere, che sono mesi che cerchiamo di sbolognare la Lancia a chiunque la voglia comprare, Cinesi, Boscimani, Ottentotti...facciamo anche 60 comode rate senza interessi, e ci mettiamo su anche un asciugacapelli e una mountain-bike, basta che ve la portate via!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Lo si può volendo interpretare come un "si esiste ma non ve lo dico, facendo finta che non esista, anzi guardate ci rido pure sopra".

Secondo voi??

------------------------------------------------------------------------

..speriamo sia così, ma qual'é la data di inizio commercializzazione più accreditata?