Vai al contenuto

Nuova Lexus IS 250


j

Messaggi Raccomandati:

giudichi l'abitabilità da una foto?

da quella foto l'unica evidenza è che i posti veri sono 4, ma sull'abitabilità longitudinale aspettiamo di salirci e di valutare quanto sono arretrati i sedili anteriori

a mio parere l'interno della lexus è una spanna sopra a quello della 159 e della serie 3, che trovo peggiori anche della passat internamente

beh oh...è una opinione personale...a me alcuni dettagli non vanno proprio a genio e li ho elencati sopra...

il tunnel della trasmissione è molto marcato, quindi si intuisce che i posti sono 4 ed essendo una berlina tutto sommato compatta avrà una abitabilità inferiore a 159...ma maggiore di sr3,che è veramente claustrofobica...

a me gli interni alfa piacciono moltissimo e sono molto personali,si distaccano da qualsiasi altro prodotto del mercato e sono prodotti con ottimi materiali e finiture nettamente migliori di una macchina come gt che a mio avviso è già ottima...

nessuno ti vieta di comprarti una is 350z,ma non cercare di convincere gli altri della perfezione assoluta dell'auto, perchè la macchina perfetta non esiste, e secondo me in questa lexus ci sono delle pacchianate interne, poco spazio e una linea carina ma nulla più...poi che abbia la tp è un altro discorso...

poi il discorso sulla passat è ridicolo...gli interni sono effettivamente dozzinali e pure pacchiani all'inverosimile specialmente nelle finizioni di finta radica...

come si dice...de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 661
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho deciso: l'IS è la mia prossima macchina. Per chi giudica pacchianate i tasti della memoria dei sedili sui pannelli porta devo dire che è un genio.

Ho avuto moltissima difficoltà ad adattarmi a quelli dell'M3 e della Jaguar che sono sul fianco del sedile. Sul CL erano sui pannelli porta ed erano COMODISSIMI.

(Piccolo appunto: metterli nel sedile sarebbe un'economia per la casa madre)

Poi, vorrei sapere come fa megale85 a sostenere che gli interni della 159 sono il top se non c'è mai salito.....rotfl

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, vorrei sapere come fa megale85 a sostenere che gli interni della 159 sono il top se non c'è mai salito.....rotfl

Ci sale tutte le notti con l'immaginazione.

Cmq ottimo acuqisto maxx....sai mica quando esce l'rx ibrido in italia??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sale tutte le notti con l'immaginazione.

:-D

Io tutte le notti le passo con la Hunziker....con l'immaginazione! :-PPPPP

Cmq ottimo acuqisto maxx....sai mica quando esce l'rx ibrido in italia??

Dovrebbe uscire a settembre, almeno da quello che mi hanno detto in lexus...

...certo che mi stuzzicherebbe l'idea di una IS ibrida al posto della diesel! ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmaxx l'assemblaggio delle Lexus puo' essere eccelente...anche se 159 Thesis e Audi sono leggermente superiori.....ma i materiali lasciano desiderare perfino su vetture molto piu' costose come la SC430.....sembra povera rispetto a qualsiasi vettura del segmento europea...puo' essere che il materiale poi e' migliore come qualita' di quello che ne so BMW..ma la sensazione sia visiva che al tatto...e' inferiore...altra cosa che non mi piace silla Lexus e' la qualita' del pellame...che ricorda quella Mercedes Benz pre classe-E 2002 che nonostante essere pelle naturale sembra finta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che mi riguarda, non posso ancora esprimere giudizi sulla 159, dato che non ci sono ne salito ne l'ho toccata con mano (a differenza di quello che fanno altri...e non riferito a te Tsurus..)

I materiali LExus sono molto buoni, sotto certi aspetti meglio di Audi, BMW e Classe C.

COme assemblaggi non posso dire nulla, l'SC di un mio carissimo amico ha 90000Km e nessun scricchiolio. Cosa molto rara per una cabrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho deciso: l'IS è la mia prossima macchina. Per chi giudica pacchianate i tasti della memoria dei sedili sui pannelli porta devo dire che è un genio.

Ho avuto moltissima difficoltà ad adattarmi a quelli dell'M3 e della Jaguar che sono sul fianco del sedile. Sul CL erano sui pannelli porta ed erano COMODISSIMI.

(Piccolo appunto: metterli nel sedile sarebbe un'economia per la casa madre)

Poi, vorrei sapere come fa megale85 a sostenere che gli interni della 159 sono il top se non c'è mai salito.....rotfl

non ho detto che sono il top...ho detto che per i miei gusti lo sono...

e se ti fossi letto i miei interventi precedenti avresti capito che non critico la posizione delle memorie perche sono sul pannello porta, ma perchè si trovano appiccicati su una cassa e non sono per nulla elaborati...i comandi mb sono molto curati e piacevoli...non danno certo l'idea di incollatura che danno quelli lexus...e poi non parlarmi di economia di scala, peerchè solo i comandi per i finestrini e per il blocco porte fanno pietà sulla is...

la pacchianata principale è cmq quella pessima radica sluccicante con le scrittine bianche sopra...la mia critica sulla pacchinanità era riferita a questo dettaglio...

poi ripeto ognuno è libero di comprarsi ciò che vuole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.