Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gingo 4x4

Featured Replies

Inviato

Ho letto su "al volante" di agosto ( si lo so che fa skifo :oops: ) che la futura gingo 4x4 non avrà le ridotte!!!!!

Sarà vero? spero di no..

Taurus tu che sai tutto cosa dici?

Inviato

nemmeno la panda 4x4 aveva le ridotte eppure arriva in dei punti dove nessuna jeep arriva..

la gingo è una vettura compatta e leggera, quindi le ridotte sarebbero solo costi e peso in più.....

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Inviato

La Gingo 4x4 non è una fuoristrada, quindi è normale che non abbia le ridotte....anzi, non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che neppure l'ultima Land Rover Freelander le ha... :shock:

Penso che sarà più probabile che la Gingo 4x4 avrà la TI permanente, a differenza della Panda che ce l'ha inseribile...

Inviato

La Panda 4x4 aveva un cambio a 5 marce normale, ma con la riduzione finale più corta, per cui la prima era in pratica una ridotta e si poteva tranquillamente partire in seconda.

Io per la Gingo suggerirei la stessa cosa con un 6 marce, in maniera da avere 5 marce normali e una prima molto corta da usare per arrampicarsi. Le ridotte su una vettura del genere sarebbero inutili.

Inviato

..per le versioni integrali di vetture comuni é normale che non l'abbiano..

..d'altronde queste vetture, anche se 4x4, sono studiate per un fuoristrada leggero, sterrato e poco di più, non per andare per boschi..

Inviato

..perche Gingo 4x4 non c'e'..........sara' lanciata come il primo mini-SUV europeo...e avra' la trazione integrale permenente.

Inviato
  • Autore

--------------------------------------------------------------------------------

..perche Gingo 4x4 non c'e'..........sara' lanciata come il primo mini-SUV europeo...e avra' la trazione integrale permenente.

Ah ma allora non si chiamerà nemmeno gingo,

Magari simba? e sarò molto simile al prorotipo mostrato al

motorshow di bologna di quest'anno?

Speriamo, la simba la trovo bellissima.. ed anche la marrakech

Inviato

Ma come opt la Simba avrà il clima bizona???

Ovviamente si sto scherzando :lol::lol:

Cmq è un auto veramente interessante e che anche a me personalmente interesserebbe molto.....sono sicuro che farà successo oltre che per le buone qualità anche per l'ottima reputazione di affidabilità e arrampicatrice della mitica Panda 4x4.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
...d'altronde queste vetture, anche se 4x4, sono studiate per un fuoristrada leggero, sterrato e poco di più, non per andare per boschi..

Cribbio, allora devo spiegare a mio padre che con la Palio Weekend, rigorosamente a due ruote motrici NON si possono fare cose come andare per boschi, arrampicarsi sulle mulattiere, guadare piccoli torrenti. Per quella macchina lo sterrato è l'equivalente dell'autostrada. :D

Inviato

Sono d'accordo con gli altri; il fatto che la Simba non avrà le ridotte non significa assolutamente che non possa fare dello sterrato specialistico.

Ricordo anni fa, quando un mio amico aveva e possiede tutt'ora una Panda 4x4, andavamo a sciare.

Un anno in particolare fece veramente tanta neve; bhè vi dico che la Panda saliva senza la minima difficoltà, senza ruote da neve e ad una velocità prossima agli 80 all'ora; incredibile!!!

Rimasi stupito, mentre salendo in montagna incontrammo un fuoristrada, di cui non ricordo il modello, che era rimasto fermo per la troppoa neve.

Segno che conta anche il telaio, il peso, il motore gestibile, ecc... nello sterrato specialistico.

In quelle circostanze scommetto che i vari SUV (BMW, VW, ecc...) sarebbero rimasti al palo, mentre noi con il Pandino a sciare.

:D:D:D:lol::lol::lol: :wink: :wink: :wink:

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.