Vai al contenuto

Fiat Nuova Stilo

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1234zv.jpg

??

Jokejoe

Spero proprio di no! Una Gpunto con gli steroidi farebbe sganasciare dalle risate tante persone! Immagino sia un disegno così....tanto per fare!

• Risposte 629
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma chissà, alla fine non è male ed è un pò diversa dalle prossime auto tutte parafanghoni (vedi vecchi disegni della prox c fiat), interessante il posteriore, ma mi sa un pò tutto di fantasia vedi le porte posteriori che sembrano controvento.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Eh? questo è un disegno che viene usato su un sito come tutorial per gli schizzi con le tavolette grafiche...

Che sito è?

Bello schizzo cmq...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Ke non fosse uno sketch made in Fiat lo avevo capito....infatti l'ho trovato sul forum coreano Bobaedream...xo' e' sorprendente ( ma forse neanche tanto) la somiglianza con gli attuali stilemmi FIAT..

Jokejoe

deflr5.jpg
Inviato

comunque, se non ricordo male, s'era detto paraurti anteriore controvento... quindi questo, anche se sa molto di Punto, dovrebbe essere sbagliato

Italians do it better

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.