Vai al contenuto

156 Sport: che cos'è?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

8c è la più bella alfa degli ultimi anni con uno stile senza tempo....non un interpretazione alfa in stile fine anni 90 come lo sono brera e parte di 159....cmq brera dal vero è notevole meglio del prototipo....e te lo dici uno che nn va pazzo per quel genere di stile d'auto

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la GTV non era piaciuta nemmeno a me alla sua uscita, la coda era di chiara provenienza Fiat Coupè e si vedeva, sgraziata e poco elegante, la Brera credo abbia molto più fascino e sia ben più elegante e ben fatta

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la GTV sembrava una "figata" appena uscita ma con il passare del tempo quel posteriore così voluminoso si è rivelato secondo me penalizzante... io spero che per la Brera non abbiano commesso questo errore, purtroppo a me non piaceva neanche il posteriore del prototipo e speravo che sarebbero intervenuti per renderlo più gradevole e meno pesante, per ora parlo basandomi sulle foto, sabato la vedrò dal vivo e potrò dare un giudizio di sicuro più ragionato, ma per ora per me non è un capolavoro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, conosco due collezionisti Alfa che hanno fatto la prenotazione, e non sono stati contattati per la restituzione dell'anticipo.

Ad uno (da quello che mi dicono) è stata promessa (teniamo presente che nelle prenotazioni la promessa non è vincolante) la consegna per inizio 07 all'altro per la fine 07.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo mi dicono che Gippo è in lista x 8C, direi che può valere una conferma??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pubblicità su corriere della sera venerdì 11 marzo... 156 sport: FULL OPTIONAL NON RENDE L'IDEA...

stanno svuotando i magazzini e il prodotto è proprio non male...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.