Vai al contenuto

Suv condannati dal Tar


FEDELELLA

Messaggi Raccomandati:

xchè i mezzi commerciali per definizione servono per lavoro, non si può bloccare l'economia

per le grosse berline sono daccordo, ma cmq sono meno pericolose per gli altri rispetto ad un suv

Anche i mezzi privati servono per lavoro........

Non siamo più agli albori della motorizzazione dove l'auto è solo un giocattolo per ricchi snob annoiati;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Quoto e nn quoto :)

A cosa puo' servire un suv in citta' ?

se nn a sfighettare...o x fare la spesa al supermercato sotto casa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per veicolo privato si intende anche furgoni e camioncini?

E poi pensavo che la certificazione Euro4 fosse legata alle emissioni(ovviamente funzione delle cilindrate, un 3.000 è ovvio che inquina di più di un 2.000), se un fuoristrada Euro4 inquina, cosa dire dei camion che magari hanno appena la normativa Euro2?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fato è che i costruttori hanno lanciato certi messaggi costruendo i loro cassoni SIV,e ora la gente li compra perchè crede chissacosa.....

vietarli è sbagliato perchè ognuno è libero di scegliere ciò che gli viene offerto,c'è da dire che bisognerebbe agire sulla mentalità di certi automobilisti che con sti "cosi" parcheggiano in maniere assolutamete impossibili per le vetture + basse,ostruendo il apssaggio di bici o pedoni

(giusto 3 giorno fa ho rifatto la fiancata di un ML col mio fedele pedale in acciaio)

ma soprautto bisognerebbe spiegare che un conto è tenere una compatta\berlina, un conto è tenere un veicolo con il baricentro a + di un metro e mezzo da terra,con tutte le conseguenze....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso un SUV è molto pericoloso per TUTTI gli altri utenti della strada... che inquini o consumi gomme è da verificare -io ci credo ;) - ma sicuramente è più pericoloso causa muso altissimo... una monovolume non ha il muso alto! Io ho un Transit, sapete che un Touareg ha il muso più in alto? A che cazzo serve?

Mi chiedo sinceramente perché caspio nel centro di Firenze (e di tutte le città) dovrebbero girare dei veicoli non da lavoro???

Tutte le auto fuori chi ci vive e lavora lasci l'auto in park pubblici fuori porta (magari gratuiti ai frontisti) e via con tram e filobus...

Ho creato la democrazia automobilsitica, non ci entra nessuno così sono tutti scontenti uguali! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i mezzi privati servono per lavoro........

Non siamo più agli albori della motorizzazione dove l'auto è solo un giocattolo per ricchi snob annoiati;)

no ma per andare a lavoro in centro puoi usare la metro o il bus o la bici o la moto o un utilitaria, mezzi che non puoi usare per scaricare e caricare merce

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per veicolo privato si intende anche furgoni e camioncini?

E poi pensavo che la certificazione Euro4 fosse legata alle emissioni(ovviamente funzione delle cilindrate, un 3.000 è ovvio che inquina di più di un 2.000), se un fuoristrada Euro4 inquina, cosa dire dei camion che magari hanno appena la normativa Euro2?

si ma il blocco del traffico riguarda le euro inferiori al 4

io inquino, con euro 3, molto meno di quasi tutte le euro 4, perchè io non posso passare con i blocchi del traffico? è da deficenti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

bah se io vivo in un posto, ho diritto di arrivarci con la mia auto, limousine o utilitaria che sia.

infatti è giusto così.Inoltre NON è vero che i SUV sono meno sicuri ed inquinano di più,sono solo tutte balle..se non ci credete prendete un pulman e che sò un touareg e fate un'incidente e poi mi dite.I pulman non hanno neanche gli airbag...Sarebbe meglio invece eliminare i tram,e fare le metropolitane magari usando l'idrogeno....

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.