Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

é evero che dobbiamo vendere....ma x vendere ci vuole anche la rete di vendita(che non abbiamo) e un buon supporto pubblicitario(invece mi pare che molte auto la FIAT le abbandoni al proprio triste destino)poi possiamo parlare diampliamento gamma.....

Cmq almeno x il lancio eviterei il naftone....

花は桜木人は武士

• Risposte 429
  • Visite 50.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa non puo essere una vera sportiva per cui il diesel me ne sbatto. Brera era un'altra storia... Non che sia contrario a metterlo dal momento che si vende meglio, ma con tutti il rispetto trovo stronzo il cliente che le vuole sulla brera :pz

Inviato
poi montare il diesel sulla spider non costa industrialmente nulla visto che sulla stessa linea nasce già il coupè.. non capisco perchè se a costo 0 puoi vendere più auto, non lo facciano.. lo stesso discorso era successo al lancio dell'alfa gt x quanto riguarda sempre il 2.4..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

come mettere il 1.2 16v su panda e via di questo passo..

Inviato
Infatti poi tanto i puristi già sono scontenti per la TA....quindi tabù infranto più....o meno cambia poco.

Bè siamo sempre parlando di fiat quindi sai anche operazioni a costo zero non le fanno per motivi incomprensibili.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
infatti, il diesel possono anche metterlo, una sportiva Alfa a TA per ogni purista alfista che si rispetti è uno schiaffo al concetto stesso sia di Alfa che di sportività, ragion per cui ci possono mettere il motore che vogliono..

sono d'accordo... a sto punto visto che i puristi sarebbero cmq delusi, sputtanato x sputtanato almeno cerca di vendere di più...

Inviato

STUPENDA!! :shock: :shock: :shock:

Questa è attrazione fatale!!! E' magnifica, mi ispira tantissimo

Ho come il presentimento che potrei anche dimenticare la Brera per una Spider così.... :-P

tricolore.jpg
Inviato

Mi sono riguardato le foto.... ripeto che sembra già bella anche se camuffata; questa sì che con il 3.2 farà una concorrenza agguerrita alla Boxter :D

tricolore.jpg
Inviato

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..solo ora la vedo e sono strabiliato!!!!!!!piripippì

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

che bello!!

mi fa molto piacere che ci sia sempre piu persone della mia idea: il mercato ha sempre ragione,e se chiede il diesel anche sulle spyder bisogna darglielo!

che bello che bello che sempre piu gnte condivide le mie idee!!!

evviva evviva!!

brera23fw.jpg

A Francoforte sulla Brera

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.