Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

169, se la fanno, sarà coinquilina della Ghibli. :)

Per quanto riguarda il SUV, come dimensioni è allineato a Q5.

Per la reale collocazione sul mercato imho bisognerà aspettare la commercializzazione.

La mia sensazione è che costerà come un Q5 di fascia bassa (XC60 o Q3 alta) e potrebbe concettualmente essere più vicino a Q6 e X4.

Il seg. C, per quanto ne sappiamo oggi, sarà coperto solo dall'erede di Compass/Patriot; salvo rebadging FIAT per una nuova Caliber (ci sarebbe un modello non identificato sul plan).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, a logica, avrei fatto l'opposto... 4,25 cm-SUV ad Alfa e 4,55 cm-SUV a FIAT (economico) o Lancia (più robusto)..

Ma FIAT Group, grazie al cielo, non è in mano mia. Quindi attendo e guardo :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, a logica, avrei fatto l'opposto... 4,25 cm-SUV ad Alfa e 4,55 cm-SUV a FIAT (economico) o Lancia (più robusto)..

Ma FIAT Group, grazie al cielo, non è in mano mia. Quindi attendo e guardo :D

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con il tuo ragionamento. Solo che 4,40 (X1) è ancora accettabile... Ma da 4,65 (X3) in su si inizia ad avvicinarsi all'ingombro di un Ducato.

Insomma "di la" lo vogliono "lungo, aldilà delle prestazioni"...

Mentre "di qua" è meglio "corto ma performante"...

Noi Europei, confermeranno le donne, siamo più saggi.

Ok, basta, la smetto... :mrgreen:

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo con il tuo ragionamento. Solo che 4,40 (X3) è ancora accettabile... Ma da 4,55 (X5) in su si inizia ad avvicinarsi all'ingombro di un Ducato.

Dove hai preso quei dati? :pen:

X3 è lungo 4.65m, mente X5 4.85m. ;)

Il mercato dei SUV è un po' atipico.

Le dimensioni contano e sono spesso correlate all'allusione di Jack. :lol:

Le stesse Q3 e X1, rispetto alla sorelle più grandi, hanno numeri deludenti persino in Europa.

Vuoi perché non riuscitissime, vuoi perché si rivolgono ad un target colpito dalla crisi (quello delle minirate), vuoi perché chi c'ha i soldi vuole farlo vedere per bene. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero di fretta, ed ho preso i dati da Wikipedia, ma avrei dovuto accorgermi che qualcosa non tornava... :roll:

Aggiustate le sigle ;)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.