Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Esatto, può essere un prototipo per il long term testing, quelli vanno avanti anche parecchio tempo dopo il "lancio" del veicolo. Poi definire lancio quello della Cherokee è un po' esagerato; l'hanno presentata, ma ad oggi non ci si è seduto sopra nessuno...

Figuratevi che i test long term delle Dart hanno evidenziato giusto in questi mesi problemi enormi alla durata degli amortizzatori e molle sospensioni...e quella è già in vendita da un po'. Fino a che non li risolvono on metteranno in vendita la GT...e già Gilles ha tweettato un trimestre di ritardo rispetto agl annunci di gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

le giulietta rialzetta stanno girando per torino!

ieri al mattino ne ho beccata una sulla SS24 e la sera un'altra che ha pure fatto inversione a U con striscia continua

erano quelle con la grossa griglia davanti

un amico dentro la grande fabbrica mi ha detto che sarà 15 giorni che sono qui

Link al commento
Condividi su altri Social

le giulietta rialzetta stanno girando per torino!

ieri al mattino ne ho beccata una sulla SS24 e la sera un'altra che ha pure fatto inversione a U con striscia continua

erano quelle con la grossa griglia davanti

un amico dentro la grande fabbrica mi ha detto che sarà 15 giorni che sono qui

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

direi di si

ma francamente al mattino l'ho solo incrociata

alla sera ho dovuto star attento che il demente non mi facesse la inversione a U davanti

però la griglia era quella, ho cercato le foto ma ØØ riesco a trovarle

ah...

da melfi mi dicono che la B-suv cherokee sarà bellissima/splendida ed accattivamente mentre 500X ..... muso juke style coda 16 style :-/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.