Vai al contenuto

U.A.U. ...Union Against Ugliness


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lapo Lapo sai, ne azzecca tante ma ne sbaglia anche........

Questa è una boiata. Si tratta di un pout pourri del tutto censurabile dato che comunque non si esalta in alcun modo la bellezza dell'auto (ammesso che sia bella per tutti), bensì si impone il messaggio che "l'auto è bella, lo diciamo noi".

Poi ha troppa aria da improbabile rivoluzione sessantottina o, per chi è meno anzianotto, modello "no global" che non mi pare francamente nè un gran riferimento nè una cosa coerente con Lancia.

Consiglio la medesima cosa fatta da Alfa con lo spot 147 Japan: levarlo da giro.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

lo trovo in effetti uno spot di dubbio gusto, anzi quasi brutto, non ha nessun significato e l'utente comune non pecepisce il messaggio, e poi la Y non può certo piacere a tutti

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, dopo 3 pagine di messaggi, un dubbioso e tutti gli altri decisamente contrari... speriamo che qualcuno in Lancia ci legga...

l'omino stile Lagostina invece era carino e trasmetteva un'idea di "forma che contiene la sostanza"

Per chi ha comprato il primo DVD di Quattroruote circa un anno fa, era bellissimo anche lo spot della Ypsilon allegato dentro al DVD... lo ho visto anche qualche volta al cinema prima dei film...ma in tv mai...perche'?!?!?

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo questo "UAU" assolutamente pessimo.

Non c'entra una cippa con Lancia ed è a dir poco fastidioso da vedere e sentire, quasi cacofonico.

Spero che lo levino dalle scatole al più presto e si inventino qualcos'altro per Lancia...

Mi sono veramente rotto di vedere spot schifidi così per i prodotti italiani.

La stronzata della Fiat "Increddibbile amisci" fa proprio venire voglia di comprarsi un'altra marca di auto per non fare ridere gli amici... Che teste di kazzo in Fiat nel marketing... Io ho una Punto ultimo modello e vengo spesso preso per il fondello con frasi del tipo: "Incredibbile ciai una Punto! E' anche Multijjjet?"

Se pensano che la gente compri auto che fanno ridere come una barzelletta... Che perfetti imbecilli!

Bisogna esaltare il proprio prodotto non prenderlo per il culo da soli non vi pare? La gente ride ma non compra certo per questi stupidi spot, anzi, semmai viene incoraggiata ad andare su marchi considerati "più seri"... Altro che "Brand Identity" qui si ammazzano da soli anche gli ultimi rimasugli di immagine... Lapo inizia a deludermi profondamente...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.