Vai al contenuto

Mercedes Classe B AMG (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

visti gli attuali casini sul forum non replico apertamente,io le motivazioni alle mie affermazioni le ho date,se non ti stanno bene me ne sbatto altamente il cazzo

Non è ottusità alle novità ma ottusità alle CAZZATE e ai non sense che il mondo dell'auto ogni giorno ci offre....

e mi trovo costretto ad abbandonare un'altro topic x non litigare...che palle....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evidentemente un'auto compatta per la famiglia con un'abilità da ammiraglia e' un nonsense...forse ha senso andare in giro con auto con 300 cavalli per milano o magari auto lunghe 5 metri con un'abitabilità da utilitaria...qualcuno ha detto che il livello di finitura e' penoso...da quello che ne so io ha le stesse finiture della classe a nuova cioè eccellente

sulle finiture nn saprei dirti...magari saranno buone, ma il problema è ke accostano una sigla sportiva come AMG ad una monovolume da famiglia, ke proprio con la sportività nn c'entra nulla...nn è l'altea ke ha un'impostazione sportiva, nn è una sw sportiva (ke secondo me può esserci benissimo). la classe b è troppo alta e troppo pesante. nn voglio dire ke nn dev'esserci, ma nn sarà una buona sportiva...quindi se la comprerà solo ki vorrà acquistare un nome come AMG...

p.s.: cmq la mb dovrebbe rispettare un po' di + AMG. gli dovrebbe far fare le versioni sportive di modelli seri nn monovolumi...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle finiture nn saprei dirti...magari saranno buone, ma il problema è ke accostano una sigla sportiva come AMG ad una monovolume da famiglia, ke proprio con la sportività nn c'entra nulla...nn è l'altea ke ha un'impostazione sportiva, nn è una sw sportiva (ke secondo me può esserci benissimo). la classe b è troppo alta e troppo pesante. nn voglio dire ke nn dev'esserci, ma nn sarà una buona sportiva...quindi se la comprerà solo ki vorrà acquistare un nome come AMG...

p.s.: cmq la mb dovrebbe rispettare un po' di + AMG. gli dovrebbe far fare le versioni sportive di modelli seri nn monovolumi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.