Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Xbox 360 (xbox 2 ) su mtv

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ares si vede che anche tu non hai entrambe le console..

Microsoft è partita nel marzo 2003 con un servizio online ottimo con lista amici,contenuti scaricabili,zero lag(sai cos'è?),migliaia di giochi,chat,microfono in tutti i giochi e server con tutto il mondo.e si può giocare in molti giochi minimo in 8 massimo in 20.e si chiama Xbox live.

Sony offre un servizio limitato a giocare con europei, non c'è lista amici, non ci sono contenuti scaricabili(solo 1 gioco su 20),lag a non finire e non tutti i giochi sono compatibili con il microfono...ecco cosa deve copiare sony e si èpuò giocare massimo in 4 in ogni gioco.; i servizi sono ben diversi e copierà tutte le funzionalità da m$..

come sony abbandonò nintendo e rubò il progetto playsattion che era di nintendo..ha sempre fatto così ^_^

• Risposte 70
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mamma mia a quante favolette che credi vespino...

hanno presentato la ps3... fossi in te e in microsoft mi preparerei a beccare tante sonore bastonate. come sempre...

Inviato

vespino onestamente sembri davvero un bambino che si infervora

ma chi cazzo ci vuole giocare online poi? fatti degli amici veri invitali a casa e ti diverti un miliardo di volte in +, cazzo

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Mah, tanto a me delle cazzate sulla potenza non me ne può fregare di meno, x-box live può essere bello quanto vuoi (migliaia di giochi? come no), l'importante sono i giochi stessi. ora come ora, dopo aver provato numerosi giochi sia x-box che playstation2, non vedo nessun motivo per comprarmi una console microsoft, a parte forse Halo che è l'unico gioco che la PS2 potrebbe invidiare.

Ah, a proposito vespì, ma tu hai tutte e 3 le console?

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore
mamma mia a quante favolette che credi vespino...

hanno presentato la ps3... fossi in te e in microsoft mi preparerei a beccare tante sonore bastonate. come sempre...

Inviato
  • Autore
vespino onestamente sembri davvero un bambino che si infervora

ma chi cazzo ci vuole giocare online poi? fatti degli amici veri invitali a casa e ti diverti un miliardo di volte in +, cazzo

Inviato
  • Autore
Mah, tanto a me delle cazzate sulla potenza non me ne può fregare di meno, x-box live può essere bello quanto vuoi (migliaia di giochi? come no), l'importante sono i giochi stessi. ora come ora, dopo aver provato numerosi giochi sia x-box che playstation2, non vedo nessun motivo per comprarmi una console microsoft, a parte forse Halo che è l'unico gioco che la PS2 potrebbe invidiare.

Ah, a proposito vespì, ma tu hai tutte e 3 le console?

Inviato

Non ho l'x-box, ma li ho provati. Non vedo motivo di comprare l'X-box, i giochi che mi piacciono ce li ho tutti su PS2, e non ho nulla da invidiare a Microsoft, che quando mi libererò di questo PC non avrà altri soldi da me... ritorno al Mac.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  • Autore

Bello il mac concordo^^ vabbè pazienza per i gusti...ma di titoli validi ne ha fatti..e non palro per partito preso..ma xke nei videogiochi è da tanto che ci sono..ed ero pure sonaro... :)

Inviato

ripeto, fatti un amico vero....altro che xbox live

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)