Vai al contenuto

ordinate già 110.000 nuove punto


Messaggi Raccomandati:

....Morchio ha poi aggiunto che "stiamo procedendo sulla nostra strada con determinazione e stiamo attuando il nostro programma. Abbiamo avuto una buonissima risposta dalla nostra rete sui nuovi modelli, abbiamo raccolto già 110.000 ordini per la nuova Punto......

BENE, NO?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente il grande merito vanno al 1.3 multijet (uno dei tanti gioiellini Fiat) e del 1.4 fire. Si vede che la gente, sia italiana che europea, si è resa conto che il 1.3 multijet non ha rivali dato che appartiene ad un mondo totalmente avanzato rispetto agli altri piccoli propulsori 1.4 e 1.5.

La Punto vende grazie soprattutto ai nuovi motori. Se in Germania vanno benissimo le auto del segmento B con un 1.4, adesso la Punto verrà venduta meglio di prima!

Comunque sono meno di 2 mesi che la Punto è in commercializzazione, eppure ha già ricevuto 110.000 ordini! E pensare che qualche settimana fa erano in totale già 70.000 (praticamente in due o tre settimane si sono arrivati a 4.000 ordini in più!). Sicuramente, grazie a questa performance, la Fiat sarà cresciuta un pochino in Europa... e quindi i risultati di Luglio saranno confortanti trovando una cifra con un + davanti.

Ma dovremo ancora aspettare settembre per trovare anche due cifre positive, visto che sarà il mese delle consegne delle Ypsilon e delle 156, e debutterà la Gingo!

Ebbene, la Punto sta ripartendo alla grande, ma secondo voi le vendite stanno aumentando anche per Thesis coi due nuovi propulsori 3.2 da 230 cv e 2.4 multijet da 175? Speriamo, perchè sono due ottimi motori per l'ammiraglia italiana! Ho letto da persone del forum che si avvistano già delle Thesis con targhe straniere. Quali avete visto voi (belghe, francesi, tedesche, austriache, olandesi...)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

:shock:

se in un momento così difficile sia per la Fiat che per l'economia italiana

il vertice massimo appena insediato abbandona la tradizionale

prudenza per dichiarare che l'incremento delle vendite

è soddisfacente .....bhe sono certo che i dati di luglio

saranno già molto interessanti.

Ho notato una cosa molto bella mai capitata in Fiat ,si continua

ha pubblicizzare sconti e pagamenti di Panda presenti in rete

al fine di alleggerire la situazione finanaziaria delle concessionarie

svuotando i magazzini prima dell'arrivo delle Gingo.Anche questa nuova politica di aiutare le concessionarie porterà

ad avere una rete più forte dal punto di vista finanziario.

Perciò prevedo presto ristrutturazioni varie e magari saloni a parte

dedicati a Lancia oltre che maggiore proffesionalità ,mezzi per l'assistenza

e maggiore attenzione al post-vendita.

Importante saranno i prezzi di Gingo e Idea ,li secondo me,Fiat si

gioca il raggiungimento del 40% del mercato italiano.(30% solo marchio

Fiat ,...come Renault in Francia e VW in germania)

Non è una sparata la mia se pensate che il tradizionale ormai

30% avveniva tramite prodotti di 8 anni di eta media limitati

nella gamma,(Punto Palio Panda Seicento,Y) a fronte di una

concorrenza terribilmente agressiva e quotata

Link al commento
Condividi su altri Social

IL RAGIONAMENTO DI XBUBBA....È DECISAMENTE INTERESSANTE...SPECIALMENTE SUL AFTTO CHE IL 30% SI RAGGIUNGEVA CON VEICOLO ABBASTANZA ANZIANI COME ETÁ DI USCITA .....PERO ANCHE XBERTONE...NON ERRA CREDO...NEL CONSIDERARE CHE POTREBBERO ESSERCI ANCHE MOLTE ORDINAZIONI DI CONC. CHE POI DEVONO ANCORA ESSERE PIAZZATE SUL MERCATO

CMQ LA RISPOSTA SEMBRA BUONA...PER LA NUOVA PUNTO...E ASPETTANDO YPSILON..NUOVA156 ED IDEA...LA SITUAZIONE DOVREBBE MIGLIORARE.

PS- SARA UAN COSA DA POCO...MA L'ALTRO IERI..DA UN AMICO..CHE POSSIEDE SI UNA PUNTO..TD...MA ANCHE AUDI TT ED HONDA CRV..MI SON SENTITO DIRE CHE GLI INTERNI DELLA STILO GLI HAN FATTO UN'OTTIMA IMPRESSIONE...(NON SE L'ASPETTAVA NEANCHE LUI IN VERITÁ)...E ALLA MIA REPLICA CHE CMQ GLI ESTERNI ERANO DISCUTIBILI..MI HA DETTO...CHE CMQ DOPO UN PO NON GLI DISPIACEVA NEANCHE LA LINEA...

MAH?..O IL MIO AMICO ERA BRILLO...OPURRE LA FIAT STA DANDO SEGNALI DI CURARE UN PO DI PIU CERTI FATTORI CHE POTREBBERO FARLE RIGUADAGNARE CLIENTI

CIAO

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Non dimenticate pero, che nei totale citato per la Punto ci sono tutti i veicoli che sono stati comprati dalle concessionarie...vuol dire che queste poi dovranno ancora essere vendute..

ho letto ieri su una rivista che la 600 sarà mantenuta in listino per almeno 2 anni dal momento dell'uscita della gingo.

io credo che se adesso 600 è venduta a 6500 euro .... dopo gingo e soprattutto dopo la fine di panda ....... dovrebbe attestarsi sui 6000 euro base.

io credo che una macchina come 600 ci stia ancora nel listino di fiat soprattutto perchè la gingo si sposta verso l'alto in tutto.... compresi prezzi.... e l'abbandono totale di quella fascia di prezzo apribebbe le strade a quelle asiatiche che sinora hanno provato la panda a stopparle.

io credo che 600 possa rimanere in listino anche fino al debutto di questa fantomatica micro fiat di cui ancora non ci è stato concesso di conoscere migliori informazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

IL RAGIONAMENTO DI XBUBBA....È DECISAMENTE INTERESSANTE...SPECIALMENTE SUL AFTTO CHE IL 30% SI RAGGIUNGEVA CON VEICOLO ABBASTANZA ANZIANI COME ETÁ DI USCITA .....PERO ANCHE XBERTONE...NON ERRA CREDO...NEL CONSIDERARE CHE POTREBBERO ESSERCI ANCHE MOLTE ORDINAZIONI DI CONC. CHE POI DEVONO ANCORA ESSERE PIAZZATE SUL MERCATO

CMQ LA RISPOSTA SEMBRA BUONA...PER LA NUOVA PUNTO...E ASPETTANDO YPSILON..NUOVA156 ED IDEA...LA SITUAZIONE DOVREBBE MIGLIORARE.

PS- SARA UAN COSA DA POCO...MA L'ALTRO IERI..DA UN AMICO..CHE POSSIEDE SI UNA PUNTO..TD...MA ANCHE AUDI TT ED HONDA CRV..MI SON SENTITO DIRE CHE GLI INTERNI DELLA STILO GLI HAN FATTO UN'OTTIMA IMPRESSIONE...(NON SE L'ASPETTAVA NEANCHE LUI IN VERITÁ)...E ALLA MIA REPLICA CHE CMQ GLI ESTERNI ERANO DISCUTIBILI..MI HA DETTO...CHE CMQ DOPO UN PO NON GLI DISPIACEVA NEANCHE LA LINEA...

MAH?..O IL MIO AMICO ERA BRILLO...OPURRE LA FIAT STA DANDO SEGNALI DI CURARE UN PO DI PIU CERTI FATTORI CHE POTREBBERO FARLE RIGUADAGNARE CLIENTI

CIAO

Anch'io noto che la Stilo si sta facendo sempre più apprezzare sia in Italia che all'estero. In Francia, malgrado le tartassanti critiche e condanne, non ne ho viste poche! Credo che la gente abbia capito che la FIat ha lanciato un'auto che non vuole essere appariscente come una Megane 2 o una 147, ma vuole avere molta sostanza, praticità, qualsiasi dispositivo desiderato dal cliente disponibile, inoltre fa mostrare un'eccellente qualità costruttiva, tanto che è bello sentir dire che i materiali impeigati nella Stilo sono di miglior qualità rispetto a quelli di altre rivali.

Sicuramente la gente si è molto abituata alla linea della Stilo, perdonano quel design poco gradevole per tutte le doti già elencate prima. Forse anche in merito dela Multiwagon. A proposito, la Stilo Multiwagon ha migliorato all'estero le vendite e l'immagine della Stilo? E' comunque sicuro che la Stilo è una macchina che merita un grande successo. Anzi, ho sentito dire moltem persone che trovano più bella la Stilo 5 porte che la MEgane 2 (io sono uno di quelli!).

Forse queste buone considerazioni della Stilo sono anche il fatto di un aumento di vendite di tale auto, e quindi della restrutturazione dello stabilimento di Cassino che si è adeguato a produrre 250.000 auto all'anno. E non si sa mai che anche qui le previsioni della FIat sono in senso negativo (come anche le previsioni di vendite annue di Gingo, Ypsilon e IDea che sono molto basse rispetto a quello che sicuramente riuscirebbero a fare!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimenticate pero, che nei totale citato per la Punto ci sono tutti i veicoli che sono stati comprati dalle concessionarie...vuol dire che queste poi dovranno ancora essere vendute..

Questo è poco ma sicuro! E non penso inoltre che la consegna avvenga in tempi immediati, il che rende il dato del tutto insignificante.

Mi aspetto piuttosto di vedere la Punto ai minimi storici a fine 2003/inizio 2004 dopo il lancio di Ypsilon, Gingo e Idea. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.