Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Domanda provocatoria

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Il problema di richiesta dello spazio avendo due bambini non sono i bambini!

Sono carrozzina + passeggino + borsona contenente pannolini creme ricambi etc., eventuale lettino da viaggio, triciclo + acqua etc. etc etc. Non voglio sembrare quello che per andare a fare pipì si porta dietro la casa ma vi assicuro che anche solo per una gita fuori casa di una giornata ti devi portare dietro una montagna di cose. Immaginatevi i fine settimana o le vacanze

Per Fusi perchè 100% croma?

Ho avuto una marea Sw sono stato contento avrei voluto solo un po' più di bagagliaio e decisamente più spazio per i posti dietro (della serie bambino su seggiolino che tocca con i piedi il sedile davanti), e una radio migliore.

• Risposte 28
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

del resto è 2 anni che ne parliamo senza raggiungere risulltati significativi

e credo sia ora di smetterla .:D

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Da quello che ho capito la macchina non ti serve per lavoro, ma solamente per uso "famigliare"; ma anche quì bisognerebbe capire come e dove la utilizzi.

Ad esempio, d'estate sei il tipo che si fa la mesata al mare con gommone (ed annessi e connessi) al seguito e preferisci i 15 giorni al villaggio tuttocompreso raggiugibile in aereo?

Le vacanze di Natale le passi nello chalet preso in affitto in quel paesino dove non c'è niente e ti devi portare tutto, o raggiugi la zia nella sua casa di campagna?

Appena hai qualche giorno libero vai con gli amici a fare immerisioni ed escursioni in mountain bike nelle isole della Dalmazia o porti i bambini a Gardaland?

Che tipo di strade percorro abitualmente, autostrade, misto stretto, statali o strade di montagna?

Lo spazio può non essere mai abbastanza, come può essere sempre inutile; per il mio stile di vita Croma è già troppo; ma comunque la preferirei sempre ad un monovolume bello ma assolutamente troppo grande.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

Sono a metà strada non ho il gommone ma andiamo in mountain bike,

No a il tutto compreso ma casa al mare e in collina. Seguendo la logica la Croma potrebbe bastare ma ci sono quelle 20 volte all'anno dove una monovolume proprio ci starebbe bene. Con la Elise parcheggiata a fianco :-)

Inviato
Siete una famiglia di 4 persone (due bimbi piccoli)

Comprereste la Croma 1.9 150 CV Emotion a E 27.000 +metalizzato etc.

(minori costi di gestione come ass migliori qualità dinamiche)

O una Phedra 2.2 Emblema (quindi con interni in alcantara navigatore connect

molto ma molto più spazio per i bagagli) Km 0 del 03/2005 a 29.800 ma ho visto offerte sotto i 28.000?

Inviato

Phedra senza dubbio!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sono a metà strada non ho il gommone ma andiamo in mountain bike,

No a il tutto compreso ma casa al mare e in collina. Seguendo la logica la Croma potrebbe bastare ma ci sono quelle 20 volte all'anno dove una monovolume proprio ci starebbe bene. Con la Elise parcheggiata a fianco :-)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg