Vai al contenuto

Nissan Primera


davbs

Messaggi Raccomandati:

mi è stata offerta questa auto, a km zero, ad un prezzo stracciato.

avendo esigenza di una berlina 4/5 porte abbastanza grande, senza preoccuparsi troppo della svalutation (l'auto la terremo per parecchi anni) è sicuramente la proposta più conveniente che ho trovato.

Ma l'auto?

qualche impressione? I pregi? I difetti?

grazie

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi è stata offerta questa auto, a km zero, ad un prezzo stracciato.

avendo esigenza di una berlina 4/5 porte abbastanza grande, senza preoccuparsi troppo della svalutation (l'auto la terremo per parecchi anni) è sicuramente la proposta più conveniente che ho trovato.

Ma l'auto?

qualche impressione? I pregi? I difetti?

grazie

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è stata offerta questa auto, a km zero, ad un prezzo stracciato.

avendo esigenza di una berlina 4/5 porte abbastanza grande, senza preoccuparsi troppo della svalutation (l'auto la terremo per parecchi anni) è sicuramente la proposta più conveniente che ho trovato.

Ma l'auto?

qualche impressione? I pregi? I difetti?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori e cambi sono Renault, quindi non il massimo dell'affidabilita'. In genere, la marca adottando componentistica Renault, e' un po' scesa di qualita'. Dipende tutto dal prezzo effettivo rispetto al prezzo di listino.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori e cambi sono Renault, quindi non il massimo dell'affidabilita'. .

bè se vendono tantissime renault in germania non sarà mica perchè sono inaffidabile.

cmq 16 mila euro se ha l'ottimo dci renault da 120 prendila

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa i numeri di vendita non sono mai o quasi mai legati all'affidabilita' reale dei veicoli, di cui e' solo uno dei fattori e neanche il piu' importante, Comunque basta guardare qualsiasi classifica assicurativa o di ente Automobilistico e si scopre che Renault non e' certo ai primi posti per affidabilita' meccanica.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un affarone! La Primera è una gran bella e buona auto , peccato che solo in Italia non è stata capita , all'estero vende bene .

E non fare affidamento a tutte le voci che dicono che è poco affidabile o che è un bidone , perchè qua sono quasi tutti a contro i marchi che non sono italiani purtroppo ...

E comunque vai sul sicuro , perchè nonostante la meccanica sia condivisa con la laguna , non hanno in comune nessun particolare difetto (segno che alla Nissan curano la costruzione in maniera diversa forse...)

Ciao

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.