Vai al contenuto

Moda: Fiat firma le scarpe, presto anche i mobili


Messaggi Raccomandati:

Beh probabilmente un altro settore in attivo oltre a quello delle mine antiuomo....

Beh, meglio felpe e scarpe che mine, almeno...

Alle Sabelt stavo facendo un pensierino, ma non prenderò di certo queste.

Comunque, Fiat fornisce solo l'uso del marchio a Hydrogen e Sabelt: non so quanto guadagni in termini monetari, ma d'altra parte nemmeno ci spende.

L'obiettivo appare chiaramente quello di guadagnare appeal.

Bisogna crederci e darci dentro, direbbe Lapo (quello della Gialappa's) :lol:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

gli altri problemi di fiat non centrano in questo discorso...

di per se la scelta di fare una linea di moda è una mossa astuta di fiat e il modo più veloce per riabilitarne l'immagine: ci si mette poco per fare dei capi con sopra scritto FIAT piuttosto che produrre un nuovo modello di auto e farlo apprezzare

poi anche se i guadagni sono pochi possono servire ad autofinanziare queste iniziative di immagine...

Link al commento
Condividi su altri Social

2005-05-04T132850Z_01_NOOTR_RTRIDSP_2_OITLR-JS-FIAT-SCARPE.jpg

Mica male questa sneacker, sembra ben fatta e ha un abbinamento di colori azzeccato, con la bandierina sul tallone non troppo esibita , anzi tutto sommato è migliore di altre proposte, come ad esempio quelle con la scritta "RICH" che mi fanno parecchio ribrezzo. Stavolta promuovo l'idea di Lapo Elkann, è giusto continuare con l'utilizzo del marchio FIAT, dopo le felpe. Pian piano sta ritrovando un po' di posizione

Per chi (giustamente) si lamenta dicendo che dovrebbero focalizzare l'impegno sulle auto, ricordo che Lapo non ha il compito di disegnarle/produrle/venderle ecc, ma quello di risollevare un marchio, FIAT, che sinceramente ha perso non poco, ma tutto lo smalto tra la gente. Mi pare che stia facendo un ottimo lavoro

Cavolo, le felpe mi facevano schifo, ma questa proposta potrei anche considerarla :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

bè anche le altre scarpe della sabelt non sono male, è per quello che queste fanno meno schifo delle felpe....a me la cosa che invece fa veramente schifo e non poco è il prezzo.

Scusate ma dei cioccolatino fiat che ci sono da decenni che mi dite???.....sono buoni di alto livello e pochi (come avviene per sti vestiti) li collegano a fiat AUTO.

Link al commento
Condividi su altri Social

bè anche le altre scarpe della sabelt non sono male, è per quello che queste fanno meno schifo delle felpe....a me la cosa che invece fa veramente schifo e non poco è il prezzo.

Scusate ma dei cioccolatino fiat che ci sono da decenni che mi dite???.....sono buoni di alto livello e pochi (come avviene per sti vestiti) li collegano a fiat AUTO.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

NUOVO spot

Se le scarpe non te le fan gli altri

NON preoccuparti

FIAT te le farà

Per 1 volta nella vita mi tocca dar ragione a Mc0676, se si va avanti così il fallimento di Fiat è cosa certa.

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

bè anche le altre scarpe della sabelt non sono male, è per quello che queste fanno meno schifo delle felpe....a me la cosa che invece fa veramente schifo e non poco è il prezzo.

Scusate ma dei cioccolatino fiat che ci sono da decenni che mi dite???.....sono buoni di alto livello e pochi (come avviene per sti vestiti) li collegano a fiat AUTO.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.