Vai al contenuto

4Car: test della Croma


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Test della nuova Croma ad opera della testata inglese; ne hanno un parere positivo, come dimostrato dalle stelle date. L'unico punto nel quale sono stati scarsini è l'immagine, a causa della mancanza di una tradizione recente nel segmento, non a causa della vettura in sè :-P

http://www.channel4.com/4car/road-tests/F/fiat/croma05-/croma05-.html

05-f3q-f.jpg

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Test della nuova Croma ad opera della testata inglese; ne hanno un parere positivo, come dimostrato dalle stelle date. L'unico punto nel quale sono stati scarsini è l'immagine, a causa della mancanza di una tradizione recente nel segmento, non a causa della vettura in sè :-P

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

uau sembra quasi bella nella foto postata da omphalos!

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che lui al venerdì ..inzia il tuor delle bimbe

e allora è estremamente artistico e romantico

Hei!!! Qua pare che faccia un putan-tour!!!! :shock::lol:;)

Preciso che il venerdi sera, da neo single, mi devo dar da fare.... e basta con le cenette romantiche, che sennò si abituano troppo bene :lol:;)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

uau sembra quasi bella nella foto postata da omphalos!

Ma sai che io credo che non sia affatto male; certo con alcuni colori come il grigio chiaro (o cos'era, il beige delle foto del sito spagnolo) non rende e pare banale, ma con dei colori un po' meno scontati non è assolutamente brutta, anzi

E badaben che non è proprio il mio genere di vettura...

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

questo link è abbiamo già visto nella sezione scoop ;) ... confermano la mia impressione personale della posizione guida "abbastanza strana":

"The driving position is not so good, because the steering wheel is set too high and far away even at the limits of its adjustment."

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece la croma continua a non piacermi per 3 motivi:

non ha neanche le cinture anteriori regolabili...

lo spazio interno è pessimo...(è più spaziosa la passat e la marea...)

i motori tranne i jtd fanno schifo...cavolo hanno il 2.0turbo da 185cv...che cavolo aspettano...??no ci devono mettere un 2.2 da 147...ma dai...

e questo lo si capisce dal prezzo che è molto basso...ed è una fregatura..per me non è un'ammiraglia..è meglio la stilo...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

lo spazio interno è pessimo...(è più spaziosa la passat e la marea...)

ma cosa dici?

è best in class per la distanza fra sedili anteriori e posteriori ... la Croma offre spazio per due persone alte (193cm) come nessun'altra vettura del seg.D. La 194 ha una seduta alta ma rimane tantissimo spazio per la testa grazie all'altezza della vettura.

i motori tranne i jtd fanno schifo...cavolo hanno il 2.0turbo da 185cv...che cavolo aspettano...??

Tu quante aziende conosci che comprano un turbo benzina per le flotte?

è meglio la stilo...

no comment, mr.fraz. qualche volta sei incredibile :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.