Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quello che posso dire e' che io l'ho trovata cercando come al solito su 4R anche se devo dire che la foto li non e' chiarissima...quindi e' attualmente in produzione

Questo è gia rassicurante..... anche se ho gia passato 2 volte tutto il listino del sito 4r senza esito...:?

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è gia rassicurante..... anche se ho gia passato 2 volte tutto il listino del sito 4r senza esito...:?

ti capisco...ma guarda bene ,insistendo fino all' esaurimento...e poi quando pensi di essere completamente fuori ,non ti arrendere e torna indietro ...da capo

Lele non mi ammazzare :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sia il suggerimento ufficiale che quelli ufficiosi non li ho ancora capiti... l'ho trovata.

Ed era stata una delle prime candidate! solo che non avevo guardato con cura e sbagliavo modello.

Anche oggi la pagnotta è portata a casa... speriamo.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...io ancora non l'ho capita, ma ho 1indiziata principale...x 3motivi soprattutto: l'indizio ELABORATA, il colore e poi per sto THINK ALFA...ma nn ne sono sicuro per niente!!!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh...io ancora non l'ho capita, ma ho 1indiziata principale...x 3motivi soprattutto: l'indizio ELABORATA, il colore e poi per sto THINK ALFA...ma nn ne sono sicuro per niente!!!

La parola "ELABORATA" non é un indizio, ma solo un aggettivo con il quale volevo solo dire che il disegno di questa mascherina é un po' "arzigogolato"... Non c'é nessun messaggio subliminale dietro ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.