Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Chi è l'integralista?

.

... perchè sarei io l'integralista?

In famiglia abbiamo una Celica e un'Avensis (comprata a gennaio quest'ultima x sostituire la mia ex Cordoba 1.9 TDi...proprio a fronte dell'ottima esperienza con Celica... ) 2 Opel .. una Corsa (anch'essa di gennaio 05) e un'Astra SW 1.6... poi c'è la Y 1.2 8v di mia sorella .... (che purtroppo le ha dato un sacco di noie fin dall'inizio... ma che ora sembra a posto... (ha 4 anni e mezzo)

Il fatto è che con le 2 Toyota (con l'Avensis ho fatto solo 11.000 KM da gennaio) l'esperienza è superiore a tutte le precedenti (e attuali) vetture che mi son passate per mano... quindi cerco di suggerire a coloro che magari si son stufati di spendere e trovarsi in situazioni fastidiose, un produttore che mi pare faccia delle ottime auto, affidabili , ben accessoriate e a prezzi giusti... tutto qui.

Ed evita di scrivere in carattere enorme, va contro ogni principio di netiquette e del rispetto per chi legge il topic.

Non ritengo , ne intendo, offendere nessuno... tanto più che esistendone la possibilità, e vedendo il modo educato con cui me lo chiedi, se mi và lo faccio e basta...

... naturalmente tu puoi sempre 'Warnarmi' ogni volta che userò caratteri grandi... cosi da ribadire a tutti quanto sei grosso e forte dall'alto del tuo pc....

UN SALUTONE!

• Risposte 89
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come te la invidio quella croma, e quasi quasi ti invidio ancora di piu l'altro gioiellino che hai in garege. ;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato
  • Autore

Ri-ringrazio per i complimenti...

Regazzoni, quella foto non é che sia poi quel granché, con tutto il riflesso della casa sulla fiancata :?, comunque grazie lo stesso :D

... e per la mia cinquina ... Cool se vinci il quiz di agosto, te la do in uso per una settimana :P ...

Peró, vero che stanno bene insieme le due bimbe? :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Credo piuttosto che in questo momento ci sia da essere invidiosi per non aver "noi" delle auto davvero "fighe" e valide che non diano troppi intoppi e che non costino un accidenti ... ...

Definire, seppur non esplicitamente, le Toyota "auto fighe" mi sembra un po' grossa.

Direi che Corolla, Avensis e Previa possono definirsi concrete, ma non fighe.

Yaris e Rav-4 vanno e sono sulla cresta dell'onda, questo mi stà bene.

E sono disposto a passare il fatto che Aygo sarà comprata solo perchè considerata figa.

Però hanno perso il fascino di un'auto, trasformando la Celica da così

0405celicateamslot01.jpg

a così

whitecelica.jpg

a così

Toyota_Celica_02.jpg

Inviato

Per chiudere l'OT dico solo che la Twingo è stata la prima A con 4 posti veri. La Aygo rischia di essere solo la prima Toyota con solo 4 posti.;)

Inviato
Ri-ringrazio per i complimenti...

Regazzoni, quella foto non é che sia poi quel granché, con tutto il riflesso della casa sulla fiancata :?, comunque grazie lo stesso :D

... e per la mia cinquina ... Cool se vinci il quiz di agosto, te la do in uso per una settimana :P ...

Peró, vero che stanno bene insieme le due bimbe? :)

Ehy, ora si che ho un potentissimo incentivo per vincere al quiz!! :mrgreen:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg