Vai al contenuto

Avvistamenti Ferrari

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per me parcheggiare sulle strisce=cafone all'ennesima potenza....:?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 3 mesi fa...
Inviato

OT...oggi mi ha "sverniciato" una 430 scuderia.....:mrgreen:

ero a piedi, stavo andando dal mio "spaccino" mazda che è a fianco di una autorizzato ferrari , un meccanico in fase di test ha fatto aprire la valvola allo scarico del macchinino in accelerazione .....avevo i capelli stile "mano nella presa elettrica" :lol:

Inviato

OT

io tutti i giorni passo a piedi di fronte un conce Ferrari/Maserati... vedo certe chicche.. :D

Ora hanno una 599 e una Gran Turismo in vetrina... qualche giorno fa ho visto la 430, due settimane fa una California... e qualche mesetto fa un tir pieno zeppo di 430 da gara piene di adesivi, non chiedetemi quale disciplina :D

/OT

Inviato

Per fortuna qualcuno ha riportato "up" il topic: così mi ricordo di caricare due fotine di una California su strada.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

• 3 settimane fa...
Inviato

ieri sera son passato da Forza a Torino e in vetrina c'erano:

- F430 rossa;

- F430 Scuderia rossa;

- F430 Scuderia 16M rossa (cabrio);

- F612 Scaglietti grigio scuro;

inoltre :

Maserati GT bianca e una nera;

e una Quattroporte già restyling.

Non male per una vetrina......

Inviato

Anche io sono passato ieri a pranzo. ;-)

Un paio di giorni fa avevo fotografato questa (dal vivo fa la sua porca figura!):

img0280.jpg

img0281.jpg

img0282t.jpg

img0283.jpg

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

E' proprio porca!!!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

l'ho vista in corso orbassano domenica pomeriggio la california, era targata DV come quella... bel suono ma davanti l'ho scambiata per la 599...