Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Croma vs Passat su Auto, confronto

Featured Replies

Inviato
nel tempo gli europei apprezzeranno la CROMA ...solo questione di tempo

lavorando seriamente.

Speriamo.

Solo che le quote di mercato attuali e l'opinione europea di Fiat è tale per cui forse non basterà il ciclo di vita di Croma a far si che venga apprezzata. Oltretutto la sorella Signum, diciamolo, è stato un mezzo flop e mi rimane difficile che un auto sostanzialmente simile possa ottenere un risultato "ribaltato". Migliore si, ma ribaltato no.

Per cui penso che se la Croma riesce a farsi amare sarà la nuova Croma, quella di fra 5-6 anni a bissare definitivamente il successo in Europa.

Ovvio, tutto questo se la concorrenza "dorme" e non si fa cattivissima.

  • Risposte 50
  • Visite 8.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me quello che fa veramente inc..re è che la passat berlina ha già

il baule più grande di croma figuriamoci quando arriverà la station wagon

Su questo tipo di auto questo dato io lo considero infinitamente più importante dello 0-100. Sui dati di ripresa invece ritengo che siano più importanti, per la sicurezza nei sorpassi e per il confort generale di guida.

Inviato
Speriamo.

Solo che le quote di mercato attuali e l'opinione europea di Fiat è tale per cui forse non basterà il ciclo di vita di Croma a far si che venga apprezzata. Oltretutto la sorella Signum, diciamolo, è stato un mezzo flop e mi rimane difficile che un auto sostanzialmente simile possa ottenere un risultato "ribaltato". Migliore si, ma ribaltato no.

Per cui penso che se la Croma riesce a farsi amare sarà la nuova Croma, quella di fra 5-6 anni a bissare definitivamente il successo in Europa.

Ovvio, tutto questo se la concorrenza "dorme" e non si fa cattivissima.

scusa ..

io credo che tu abbia visto dal vivo la Sigmun e la Croma ,penso che tu ti sia accorto che sono sostanzialmente diverse.

La Sigmun vuole essere qualcosa di diverso e alla fine riduce le caratteristiche di alcune berline con un prezzo elevato e un marchio non premium ....più che flop è un errore in partenza

la Croma vuole essere qualcosa di diverso alla fine recepisce alcune cose importanti dei monovolumi mantenendo le caratteristiche stradali migliori di una SW ...con spazi da segmento E e prezzi sostanzialmenti da D

E' chiaro che sui giornali tedeschi ,protezionisti all'inverosimile...vedrai CROMA

confrontata con SIGMUN e mai con PASSAT.

sarà compito della FIAT impegnarsi per far conoscere bene questa vettura alla clientela

più investirà in questo ...più forse gli basterà questa generazione di CROMA per cambiare i giudizi sul marchio.

Inviato
A me quello che fa veramente inc..re è che la passat berlina ha già

il baule più grande di croma figuriamoci quando arriverà la station wagon

Su questo tipo di auto questo dato io lo considero infinitamente più importante dello 0-100. Sui dati di ripresa invece ritengo che siano più importanti, per la sicurezza nei sorpassi e per il confort generale di guida.

spesso le SW hanno il bagagliaio uguale se non più piccolo delle berline

a tendina tirata naturalmente.....eh

poi cìè un discorso complessivo sulla linea ,forse la CROMA è bella proprio

perchè lo sbalzo posteriore è un pò più piccolo dei una SW normale.

Inviato
Ovviamente confrontano un auto nuova con una vecchia :| :| (se è la Variant)

invece è proprio la nuova passat berlina (:pz)

ma confrontarla con laguna sw, mondeo sw, avensis sw ecc... noooo

Inviato

La familiare stando ai dati usciti in questi giorni passa i 600 litri di bauliera (620 se non erro a filo cappelliera). Più del Touran !

Inviato

Dimenticavo Guglielmo, non te la prendere ma ti devo (IMHO, s'intende) troppo fiducioso e distante da quella che è la realtà.

La Fiat, sappiamo bene, quanto a valore del marchio non è messa proprio bene.

A prescindere da con chi confronteranno la Croma io penso che aldilà della catena distributiva devono essere i prodotti a rilanciare la Fiat.

Non me ne volere, ma non penso che sia la Croma il prodotto giusto.

Se dentro è all'altezza, fuori è decisamente "brutta". Insomma se vuoi spaccare il capello in quattro nel mercato ci devi andare con i mezzi (es. 159) che hanno le carte (quasi tutte) in regola.

Ma ripeto, è solo la mia opinione ma leggendo qua e la fuori la Croma non mi pare sia stata digerita da tutti, tutt'altro.

Peccato perché io la considero come un'altra occasione persa e un'altra buona motivazione per gli europei (specialmente) per continuare a "disprezzare" la Fiat.

Speriamo la punto sia come si vede dai bozzetti, quella sembrerebbe con i controcazzi finalmente, anche se la Corsa nuova non sembra essere messa peggio.

Inviato

A me la Croma piace, soprattutto perché l'ho vista più volte e anche in movimento e devo dire che fa la sua bella figura.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ad ogni modo in edicola è uscito anche automobilismo che prova la croma 1.9 e i risultati sono assai migliori. I dati rilevati sono vel.max 209,6 e 0/100 in 9.54! Il test rileva cmq una ripresa lenta.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.