Vai al contenuto

1000 da 70cv


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già... nel brasile c'è una sorta di mercato "a parte"... Motori Flex che vanno a benzina ed Alcool, c'è ancora una sorta di UNO, e il modello Palio viene portato avanti, è stato anche ristilizzato...

Ci sono delle Ingiustizie al mondo... perchè c'è anche il 1.6 16V su una macchinina del genere?

Solo che non vedo i 70 Cv al motore mille... questa è la scheda tecnica che ho preso dal sito FIAT Brasile:

Novo Palio EX 1.0 Gasolina

MOTOR

ico_bola3.gifPosição do motor: Transversal anterior ico_bola3.gifNúmero de cilindros: 4 em linha ico_bola3.gifCilindrada total: 999,1 cm³ ico_bola3.gifTaxa de compressão: 10,8:1 ico_bola3.gifPotência máxima (ABNT) / regime: 65 CV/6.250 rpm ico_bola3.gifTorque máximo (ABNT) / regime: 9,1 Kgfm /3.000 rpm ico_bola3.gifNº de válvulas por cilindro: 2 ico_bola3.gifEixo de comando de válvulas: 01 no cabeçote

Link al commento
Condividi su altri Social

chi di voi ha comprato il libro TAM con quattroporte mesi fa!?! tanto per curiosità leggete la gamma Fiat e noterete l' esistenza di motori per noi sconosciuti, tipo un 1000 Fire o altri più potenti dei nostri.

io avevo il libro di tutte le fiat..e li la palio aveva 70cv...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

chi di voi ha comprato il libro TAM con quattroporte mesi fa!?! tanto per curiosità leggete la gamma Fiat e noterete l' esistenza di motori per noi sconosciuti, tipo un 1000 Fire o altri più potenti dei nostri.

Ce l'ho io!! Sapeste quante repliche di vecchie glorie che fanno in giro!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

chi di voi ha comprato il libro TAM con quattroporte mesi fa!?! tanto per curiosità leggete la gamma Fiat e noterete l' esistenza di motori per noi sconosciuti, tipo un 1000 Fire o altri più potenti dei nostri.

direi proprio che non ci siamo a questo punto mi viene voglia di pensare che la fiat in italia NON vuole vendere auto decenti..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che l'euro4 non esiste in sudamerica. Inoltre è meglio un 1.2 8v 60 cv che non un 1.0 70 cv in quanto la bassa potenza specifica è premessa di maggior affidabilità e durata di un motore e una cilindrata maggiore consente maggior ripresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.