Vai al contenuto

Incidente Diplomatico Con Finlandia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

much ado about nothing... a noi ci danno sempre dei mangia pasta mafiosi

Manco 'na battuta, il fatto è che a furia di sbeffeggiarlo per ogni sfaccettatura pseudospiritosa o "umana" il silviobanana lo fanno sembrare + simpatico di quello che è...

Controproducente al massimo, visto che stavolta veramente è una cazzata.

Che poi all'estero certuni, come in italia, lo vedano come fumo negli occhi visto che non fa parte dell'establishent...

Cmq, tra sta premier finnica e rosy bindi la vedo una bella battaglia... manco + per nome le racchie si possono chiamare. Basta con il politically correct, BAAASTAAAAA, ci avete rotto li coyoni...

Se non conoscete la storia fino in fondo perche dovete tirare conclusioni a caso?

Stiamo parlando di cose che dovrebbero essere serie, e invece si fanno diventare ridicole.

Cmq Tarja Halonen e' presidente della repubblica, non primo ministro. Primo ministro lo e' il signor Matti Vanhanen.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

calma, è stato detto che si trattava di tv svedese.

ci credo che non è la stessa cosa, vorrei vedere noi italiani scambiati per greci o francesi

tutto ok....tanto sono abituato :mrgreen:

in italia quando dico che abito in Finlandia mi hanno persino chiesto:

"a gia e' quel paese vicino al egitto, vero?"

io: "siiiiii certo!!!" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non conoscete la storia fino in fondo perche dovete tirare conclusioni a caso?

Stiamo parlando di cose che dovrebbero essere serie, e invece si fanno diventare ridicole.

Cmq Tarja Halonen e' presidente della repubblica, non primo ministro. Primo ministro lo e' il signor Matti Vanhanen.

si vabbè cambia poco la sostanza fiatfinnico ;) ho visto l'intervento di silviobanana in tivvù, e non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, anzi è stato + spiritoso del suo solito...

Ragazzi guardatevi gli interventi di blair e di qualche politico usa, pieni di battute e riferimenti su atteggiamenti, vivi e virtù di chicchessia in giro x il mondo...

Mica ci montano scandali...

Che poi, come mi confermi tu.. sono giusto 4 imbrattacarte italioti, che purtroppo hanno + seguito di quello che meritano.

Amen

Vorrei venire a vedere i millelaghi, ma mi dicono che in estate ci sono zanzare grosse come f-15, è vero??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..Meno male che l'agenzia è finita a Parma, perchè con la mancanza di spirito dei finnici, che cavolo ne possono capire di mangiar bene (si lo so sarà una cazz, ma ad una racchia che convoca l'ambasciatore per questi gravissimi problemi che altro si può rispondere)...

..oserei dire, per fortuna non é finita a Pisa, Livorno o nella Toscana in genere, conoscendo la goliardia che regna in quei luoghi, chissà che scherzo le vrebbero combinato..(Benigni avrebbe cercato di sollevarla.. :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè cambia poco la sostanza fiatfinnico ;) ho visto l'intervento di silviobanana in tivvù, e non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, anzi è stato + spiritoso del suo solito...

Ragazzi guardatevi gli interventi di blair e di qualche politico usa, pieni di battute e riferimenti su atteggiamenti, vivi e virtù di chicchessia in giro x il mondo...

Mica ci montano scandali...

Che poi, come mi confermi tu.. sono giusto 4 imbrattacarte italioti, che purtroppo hanno + seguito di quello che meritano.

Amen

Vorrei venire a vedere i millelaghi, ma mi dicono che in estate ci sono zanzare grosse come f-15, è vero??

si ma il problema e' che non inizia l´altro ieri sta storia, ma dura dal 2002, capisci?

sulle zanzare.....allora....dipende da estate per estate se ci sono, ogni tanto di +, ogni tanto meno....cmq non e' mica una ragione per non visitare il paese.

Io cmq ritengo (e molti altri concordano con me) che danno meno fastidio di quelle italiane, poi sono + anche + facili da catturare......quelle italiane mi lasciano un segnaccio, quelle finlandesi no!

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma il problema e' che non inizia l´altro ieri sta storia, ma dura dal 2002, capisci?

ma si ma si... no problem, sai cmq chemmefrega delle battute da diporto del silviobanana. Non mi sento meno cittadino del mondo ne mi sento meno italico.

sulle zanzare.....allora....dipende da estate per estate se ci sono, ogni tanto di +, ogni tanto meno....cmq non e' mica una ragione per non visitare il paese.

Io cmq ritengo (e molti altri concordano con me) che danno meno fastidio di quelle italiane, poi sono + anche + facili da catturare......quelle italiane mi lasciano un segnaccio, quelle finlandesi no!

azz anche le zanze sono meglio in finlandia... semo mesi propio male ahò... ;)

prennemosce 'na zanzara finlandesa come ar posto de sirrvio.... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si ma si... no problem, sai cmq chemmefrega delle battute da diporto del silviobanana. Non mi sento meno cittadino del mondo ne mi sento meno italico.

azz anche le zanze sono meglio in finlandia... semo mesi propio male ahò... ;)

prennemosce 'na zanzara finlandesa come ar posto de sirrvio.... ;)

beh che ti devo dire....vieni a provare no??? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.