Vai al contenuto

MASERATI QUATTROPORTE - NUOVE IMMAGINI


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio

quattroporte1.jpg

quattroporte3.jpg

quattroporte2.jpg

ALLORA.

premesso che continuo a ritenere ancora la thesis in vantaggio come stile e carisma...... come avrete notato non mi sono mai pronunciato sui fari posteriori.... per il semplice fatto che in tutta onestà non li ho capiti bene..... intuisco che la fascia chiara sia in prosecuzione della linea di taglio della fiancata ma le foto non molto chiare della coda non mi permettono di studiare la continuità.

alla fine non è escluso che quei fari siano proprio la parte + interessante della vettura........ in sostanza comunque dovrebbero essere molto simili a quelli della libra berlina come conformazione .... eccetto per il taglio diverso di quelli della lancia nella parte inferiore.

......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Quattroporte rimane deludente. Non ha assolutamente i lfascino che emanavano i bozzetti che vedemmo tempo fa... che non erano neanche così innovativi... insomma, non c'era alcun pericolo di trovare resistenza nei possibili acquirenti, quella stessa resistenza che sta costando molto a thesis... hanno deciso di non 'forzare' la mano.

Rimane una vettura di certo superiore a classe S e serie 7, ma Thesis, pur con i suoi arcinoti handicap (ta e assenza di V8) ha qualcosa in più stilisticamente.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Questa vista é molto fascinosa

quattroporte1.jpg

..questa un pò meno

quattroporte2.jpg

ALLORA.

premesso che continuo a ritenere ancora la thesis in vantaggio come stile e carisma......

questa auto non faticheranno ad affidarla al Presidente del Consiglio...Ciampi lo vedo più adatto in Thesis

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Questa vista é molto fascinosa

questa auto non faticheranno ad affidarla al Presidente del Consiglio...Ciampi lo vedo più adatto in Thesis

non ho capito se preferisci thesis oppure quattroporte

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

leggete addirittura cosa scrivono i forumisti di autoweek.... ovviamente non conosco l'olandase ma si capisce abbastanza cosa intendano

Valt wel mee vind ik.... Hoogstens dat de lampen aan de binnenzijde schuin naar onder lopen. Maar dat hebben alle Mercedessen ook.

In Turkije rijdt trouwens de Marea rond met Lybra achterlichten. Had ik vorig jar al gemeld, maar in deze vakantietijd wel leuk om in dit topic nog eens te zeggen.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Questa vista é molto fascinosa

questa auto non faticheranno ad affidarla al Presidente del Consiglio...Ciampi lo vedo più adatto in Thesis

non ho capito se preferisci thesis oppure quattroporte

..senza alcun dubbio...

Link al commento
Condividi su altri Social

leggete addirittura cosa scrivono i forumisti di autoweek.... ovviamente non conosco l'olandase ma si capisce abbastanza cosa intendano

Valt wel mee vind ik.... Hoogstens dat de lampen aan de binnenzijde schuin naar onder lopen. Maar dat hebben alle Mercedessen ook.

In Turkije rijdt trouwens de Marea rond met Lybra achterlichten. Had ik vorig jar al gemeld, maar in deze vakantietijd wel leuk om in dit topic nog eens te zeggen.

Non ho capito nulla ma se la paragonano alla Marea e alla Lybra non mi pare un bel complimento........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, su italiaspeed.com ci sono nuove foto della quattroporte.. in particolare una degli interni.. e ho avuto un dubbio.. io quel quadro strumenti (dove ci sono tachimetro, contagiri...) col display in mezzo l'ho già visto su qualche modello audi se non ricordo male.. spero non sia cosi.. ma se dovesse esserlo consoliamoci pensando che il cruscotto della pagani zonda è quello della nostra lancia y...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..questo quadro strumenti non l'hai visto in nessuna parte ricorda per lo stile in certi versi i vari modelli di quadri strumenti Alfa Romeo e in particolare quello delle Gtv/Spider .....

quattroporte3.jpg

Veramente Fabio e altri il posteriore non ricorda per nulla la Lybra............forse avete dimenticato com'e' il posteriore della Lybra Berlina.....la tipologia dei fari e' simile a Ypsilon e nuova Mini ma lo stile completamente diverso da questi modelli.....

maserati3.jpg

maserati4.jpg

maserati1.jpg

Il posteriore e' eccezionale.......la vettura e' bella...........e' ricorda le Maserati A61500 A6GCS e Quattroporte I e la Cisitalia 202..........

Il frontale e' un connubio tra Quattroporte I e A6GCS........puro stile Italiano.............

Le proporzioni poi sono straordinarie.....Thesis e' una vettura con punti interessantissimi e detagli magnifici ma si perde un po nelle proporzioni in confronto alla nuova Quattroporte..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, su italiaspeed.com ci sono nuove foto della quattroporte.. in particolare una degli interni.. e ho avuto un dubbio.. io quel quadro strumenti (dove ci sono tachimetro, contagiri...) col display in mezzo l'ho già visto su qualche modello audi se non ricordo male.. spero non sia cosi.. ma se dovesse esserlo consoliamoci pensando che il cruscotto della pagani zonda è quello della nostra lancia y...

--------------------------------------------------------------------------------------

..questo quadro strumenti non l'hai visto in nessuna parte ricorda per lo stile in certi versi i vari modelli di quadri strumenti Alfa Romeo e in particolare quello delle Gtv/Spider .....

Nuova Audi A8......................

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.