Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

A me cmq la 993 turbo mi faceva impazzire,la 996 meno,spero in quest'ultima versione.

Per me la Ferrari è sempre la Ferrari ma la Carrera turbo nn è da meno!

• Risposte 45
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Detto che a mio giudizio e gusto,ovviamente, la miglior turbo sia stata la 993, mi piacerebbe veder qualcosa di nuovo a livello di linea.

Ecco mi piacerebbe vedere una porsche piu' "d'azzardo" e meno conservativa.

Inviato

Da qualche parte che non ricordo ho letto che sono previste una Turbo con circa 500 cavalli e una Turbo S con una potenza ancora maggiore, dell'ordine dei 30 cavalli

tricolore.jpg
  • 3 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
Inviato

Ultimamente non riescono a fare delle prese d'aria che siano gradevoli alla vista.

Ma la prenderei lo stesso.

Inviato
[v][arco']il solito cesso col balcone
Inviato

6051213.001.Mini4L.jpg

6051213.001.Mini7L.jpg

LE modifiche estetiche sono un misto tra scelte azzeccate e cose uscite male: belle le prese d'aria anteriori, non troppo grandi, un filo eleganti e originali con i due baffetti; troppo buttati li i due fendinebbia rotondi sui lati; bella la forma snella del paraurti posteriore, con le due feritoie sagomate attorno agli scarichi; brutti i due sfoghi d'aria dietro alle ruote, che sembrano ricavati in un secondo momento tagliando il paraurti; piccolo e non troppo appariscente (per una 911 Turbo) lo spoiler; posticce e di forma troppo irregolare le due prese d'aria sulle fiancate, erano meglio quelle a mezzaluna della generazione precedente.

Inviato

Come già rilevato da altri in questo thread: bruttini i fendinebbia che mi ricordano tanto la Megane Renault Sport. Bruttino anche il layout dietro.

Certo che considerando che la Cayenne non è una vera Porsche (certo non nello spirito), che la Boxster e la sorella Cayman, praticamente, mi sembra di capire che per l'utenza Porsche sono le Porsche dei poveri; visto che resta sempre e solo la 911 o carrera che dir si voglia; la Porsche potrebbe direttamente cambiare nome in 911, o, appunto, Carrera.

Decisamente la Porsche è un'anomalia nel mondo dei produttori automobilistici.

A parte le mie chicchiere, certamente opinabili, immagino che la nuova turbo sarà ancora meglio della precedente che già era un'ottima macchina.