Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scivola,scivola.scivola

Featured Replies

Inviato
  • Autore

...Il fatto e' che il mio goomista di fiducia...e' sparito,nel senso che dal giorno alla notte,ha chiuso tutto....e so perche'...quindi mi sono dovuto rivolgere ad uno che notoriamente fa prezzi stracciati,ma solo su quello che ritira...un momento ha queste in promo,un altro giorno yokohama.....un altro dunlop.....evidentemente sono capitato in giornata sbagliata...le avessi prese da auchan...solo che la misura 175/60-14....quasi nn si trova piu'....cmq a me nn va giu' sta cosa....e' proprio come dici tu Neo,cerchi di forzare l'inserimento e ti trovi col muso che scivola....e stai gia' controsterzando,nn perche' la stai mandando in sovrasterzo,ma perche' il culo ha gia' iniziato ad andarsene,senza che neanche un fischio premonitore...ti avvisi......

fare le rotonde nn sara' piu' la stessa cosa...

Inviato

per esperienza personale le uniroyal sono gomme di basso profilo, sul bagnato mi hanno riservato pessime soprese e sull'asciutto si sono dimostrate mediocri, forse anche scadenti, la mia esperienza risale a 8 anni fa e quindi nel frattempo tante cose possono essere cambiate.

Inviato
  • Autore

Ah beh,allora avevo capito....ma sarebbe stato segnalato dalla diagnostica,al momento della convergenza...se me la consegnano...e sono due settimane che sto aspettando i tubi del servo,postero' il risultato della convergenza.....ma secondo te Fed,posto che a livello di assetto sia tutto a posto....e' normale che le gomme piu' larghe,scivolino di piu'?

Inviato
ma secondo te Fed,posto che a livello di assetto sia tutto a posto....e' normale che le gomme piu' larghe,scivolino di piu'?

Premetto che teoricamente non so' risponderti...

Xo' in pratica posso dirti di aver notato su altre vetture che aumentando il battistrada (l'impronta a terra) la vettura in certe occasioni scivoli maggiormente.

In teoria non dovrebbe succedere...xo' .....

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore

Ah...stamattina siamo andati a provare...e alla seconda pinzata il freno e' ridiventato duro....ci stiamo attrezzando per la sostituzione della campana del servofreno,perche' la depressione,misurata col vacuometro c'e'...da quando ce l'ho e sono sei anni,nn mi ha mai convinto in frenata.....

Inviato
  • Autore

Si l'abbiamo guardata...e succhia anche a minimo...cmq cambiato anche il servo....totale 300 euro.....merda come mi costi puttana!!!!!!!

ma ti voglio bene lo stesso....