Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo so che lo sconto alla fine dei conti è identico in baseai calcoli fatti, ma speravo che lo si praticasse sull'intero importo, iva compresa come per i dipendenti fiat. cmq noto con dispiacere che nessuno dei concessionari fiat conosce il settore degli sconti per particolari categorie( tipo giornalisti); ogni volta che ne parlavo mi guardavano con aria meravigliata cone se stessi parlando in arabo.....

grazie cmq per l'interessamento.

ps: avrei anche un auto da rottamare, nessuno mi fa sconti, anzi al conce di roma chiedono 50 euro per rottamarla...no comment

franco

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

questa macchina spacca.....trovategli tutti i difetti che vi pare ma nessuno vendera' come lei.... fidatevi....

Ho sondato veramente tanto e non ho trovato UNA persona a cui non piace....anche chi denigra sempre Fiat and company....

Certe cazzatelle con tutto il rispetto la gente che va a comprare una Punto non le guarda.

Lo spero, da statale quale sono non vorrei per colpa della Fiat dover devolvere come già accaduto anni indietro parte del mio salario per risanargli i conti ...

Circa l'auto vista e provata: carinuccia fuori, dentro mi aspettavo di trovare delle plastiche degne di una GRANDE auto e invece la C3 tanto criticata per l'economia della plancia a momenti come qualità percepita pare migliore.

Il design della plancia non è male, ora va di moda copiare i tedescacci della vw con tutto li raggruppato nel mezzo (vedi polo 6n) di buono c'è che l'ergonomia ne guadagna anche se il portabibite in quella posizione secondo me è poco sicuro visto che ci tocca il cambio con la bottiglietta dentro.

Comodi i sedili, piuttosto confortevole l'auto ma rollio marcato.

Infine nota per me dolente: baule veramente piccolo e mal accessibile. In un utilitaria di oltre 4 metri ha un ruolo fondamentale. Peccato per la soglia altissima e lo scalino. Visto che la VW/Seat con Ibiza/Polo aveva fatto questa fesseria dello scalino era giusto fare altrettanto con la Punto.

Infine manca la regolazione della cintura in altezza.

Fatto un preventivo al volo della 1.9 Mjet 130 cv: fatto un confronto dotazioni/prezzi con l'Ibiza TDI 130 cv come prezzo siamo li.

Drammatico è sapere che allo stesso prezzo si porta via la Focus Wagon 1.6 TDci 90 cv ... degnamente accessoriata ... meditate gente, meditate.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa l'auto vista e provata: carinuccia fuori, dentro mi aspettavo di trovare delle plastiche degne di una GRANDE auto e invece la C3 tanto criticata per l'economia della plancia a momenti come qualità percepita pare migliore.

Drammatico è sapere che allo stesso prezzo si porta via la Focus Wagon 1.6 TDci 90 cv ... degnamente accessoriata ... meditate gente, meditate.

Questo si...

ma io ho una C3 e ti devo dire che come qualità percepita e anche reale delle plastiche è decisamente peggiore, cmq anche c3 ha prezzi alti per una B paragonabili a Gpunto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero, da statale quale sono non vorrei per colpa della Fiat dover devolvere come già accaduto anni indietro parte del mio salario per risanargli i conti ...

Circa l'auto vista e provata: carinuccia fuori, dentro mi aspettavo di trovare delle plastiche degne di una GRANDE auto e invece la C3 tanto criticata per l'economia della plancia a momenti come qualità percepita pare migliore.

Il design della plancia non è male, ora va di moda copiare i tedescacci della vw con tutto li raggruppato nel mezzo (vedi polo 6n) di buono c'è che l'ergonomia ne guadagna anche se il portabibite in quella posizione secondo me è poco sicuro visto che ci tocca il cambio con la bottiglietta dentro.

Comodi i sedili, piuttosto confortevole l'auto ma rollio marcato.

Infine nota per me dolente: baule veramente piccolo e mal accessibile. In un utilitaria di oltre 4 metri ha un ruolo fondamentale. Peccato per la soglia altissima e lo scalino. Visto che la VW/Seat con Ibiza/Polo aveva fatto questa fesseria dello scalino era giusto fare altrettanto con la Punto.

Infine manca la regolazione della cintura in altezza.

Fatto un preventivo al volo della 1.9 Mjet 130 cv: fatto un confronto dotazioni/prezzi con l'Ibiza TDI 130 cv come prezzo siamo li.

Drammatico è sapere che allo stesso prezzo si porta via la Focus Wagon 1.6 TDci 90 cv ... degnamente accessoriata ... meditate gente, meditate.

Poi mi spieghi che senso ha paragonare un G punto con 130 cv e cerchi da 17 con una Focus Wagon con 90 cv.........

Non penso propio che abbiano lo stesso target di consumatori.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Infine nota per me dolente: baule veramente piccolo e mal accessibile.
Baule piccolo? Non so a cosa tu sia abituato, ma è più capiente di quello della Bravo! E poi ricordo che è pur sempre (anche se di 4m) una seg.B e non una sw.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.