Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 708
  • Visite 89.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

non ho ancora visto un ps vagamente vicino alla topolino...

Inviato

La Topolino avrà sicuramente un vano motore molto iccolo, quello che mi chiedo è:

- faranno un vano motore piccolissimo in cui ci sta il biclindrico e non monteranno un diesel? oppure

- faranno un vano motore di dimensioni quasi nomali e ci faranno stare anche il 1.3 M-Jet?, oppure

- faranno un vano motore piccolo e ci monteranno il bicilindrico benzina e magari anche un 2/3 cilindri nuovo diesel (magari un 1.0 3 cilindri derivato dal 1.3 M-Jet)?

Inviato

Aggiornate il riassunto in pagina 1, si parla di 2.65m mentre pare che la topolino sarà sui 3.10/3.15m, o sbaglio?

Cmq la IQ ha 2posti dietro davvero minuscoli, con 10/15cm in + sulla topolino potrebbero usare questi centimetri per un bagagliaio leggermente + profondo (5 centimetri) e + spazio per i posseggeri posteriori (10cm). Con 10cm in + per i posti dietro ci si sta stretti ma non impiccati come sulla Toyota... 10cm non sono pochi. Certo è che devono fare come sulla Toyota, cioè sedili sottilissimi ecc... altrimenti quei 15cm in + vengono sprecati per niente.

Inviato

Il photoshp penso proprio di si... o meglio chi l'ha fatto non sa neanche vagamente come sarà la macchina e non ha neanche un minimo di buongusto.

Inviato
La Topolino avrà sicuramente un vano motore molto iccolo, quello che mi chiedo è:

- faranno un vano motore piccolissimo in cui ci sta il biclindrico e non monteranno un diesel? oppure

- faranno un vano motore di dimensioni quasi nomali e ci faranno stare anche il 1.3 M-Jet?, oppure

- faranno un vano motore piccolo e ci monteranno il bicilindrico benzina e magari anche un 2/3 cilindri nuovo diesel (magari un 1.0 3 cilindri derivato dal 1.3 M-Jet)?

da quanto ne so io per ora è previsto solo il bicilindrico benzina...

Inviato

penso che un diesel piccolo non potrebbe mai essere ammortizzato a livello di costi, soprattutto se in confronto ad un moderno e risparmioso (si spera) bicilindrico

Inviato
spero di non toppare topic, in caso spostate :oops:

motori445g_1.jpg

motori445g_2.jpg

newemotion.it

non conosco la provenienza di questi shop, ma sono molto dettagliati

me gusta parecchio, soprattutto dietro ha tanto di retrò

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)