Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Oggi presentazione piano industriale

Featured Replies

• Risposte 258
  • Visite 31.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

nn credo ke prenderanno la kamal e la svilupperanno con il marchio lancia,la lancia è venduta solo in italia,nn ripagherebbe degli investimenti.....

Inviato
nn credo ke prenderanno la kamal e la svilupperanno con il marchio lancia,la lancia è venduta solo in italia,nn ripagherebbe degli investimenti.....

Credo anche io che non si utilizzera' la piattaforma Kamal ma facciamo attenzione a dire che Lancia vende solo in Italia perche AD OGGI i modelli che non vendono in Europa non vengono neanche in Italia per quanto riguarda Lancia... Quelli che vendono invece hanno un modesto successo anche in Europa. Se si fanno le cose per bene e si sta ristrutturando la rete entro il 2007/2008 credo che Lancia in Europa puo' ricavarsi una fettina di mercato niente male con questi nuovi modelli.

Inviato
piu' o meno...mi pare pero' che non hai citato Delta...

perchè quella non dovrebbe rientrare tra le 5 novità, era già inclusa nel piano industriale precedente penso

Inviato
perchè quella non dovrebbe rientrare tra le 5 novità, era già inclusa nel piano industriale precedente penso

ah ok... cmq in tutto i modelli credo saranno 23...

Inviato
Le due C di Alfa e Lancia avranno in comune con Stilo solo il pianale te lo vuoi mettere in testa o no che la Delta avra' sospensioni PROPRIE e stile PROPRIO?

Stile proprio elegante lancia...e penso sospensioni fiat PER la 4x2 e alfa per 4x4 come facevano ww-audi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Stile proprio elegante lancia...e penso sospensioni fiat PER la 4x2 e alfa per 4x4 come facevano ww-audi

No lo stile non sara' elegante nel senso che intendi tu come Ypsilon , Musa e Thesis. Sara' elegante ma dinamico proprio come la vecchia e gloriosa Delta.

Le sospensioni saranno assolutamente diverse da Stilo in entrambe le versioni.

Inviato
hai ragione....io l'unico dubbio che ho adesso e' questa cacchio di Micro e 3+1.... il resto e' abbastanza chiaro...

secondo me ancora non hanno deciso questopiano industriale non ha fatto altro che confermare i modelli che già sono definitivi e gli investimenti in modelli, probabilmente aspettano di vedere i risultati di punto, croma, e le alfa

Inviato
No da terios ingrandito....

o che il lancia lo facciano su base nuova grand vitara..quindi in concorrenza con rav4....la sparo li.

...e la Kandahar ?